Xabaras Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Buonasera, mi piacerebbe leggere l'opinione di chi ha ascoltato entrambi i diffusori. Sono infatti indeciso su quale acquistare. Andrebbero abbinati ad un Hegel h160 per un ascolto prevalente di rock e jazz. Mi piace quindi un certo impatto dinamico senza però rischiare un ascolto che alla lunga possa risultare affaticante. Grazie per gli eventuali interventi. Mauro
magoturi Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @Xabaras Purtroppo non conosco le Kef ma le Klipsch si e dopo una settantina di ore di rodaggio con i partners, il posizionamento e l'ambiente giusto suonano esattamente come desideri nei generi musicali da te indicati (soprattutto smooth jazz) e se non esageri troppo col volume ma sono efficienti e non credo che ce ne sia bisogno. SALVO.
giuseppeb1986 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Non ho mai ascoltato i diffusori da te indicati ma di solito l'abbinamento Hegel - Kef direi che è collaudato, infatti, spesso ho sentito in varie fiere questi 2 marchi suonare insieme nella stessa catena e, per i miei gusti, l'accoppiata suonava molto bene.
Messaggi raccomandati