Vai al contenuto
Melius Club

È morto Lino Mazzocco

Messaggi raccomandati

il Marietto
Inviato

Lo conobbi in occasione dell'acquisto di un suo prephono , persona cordiale e preparata .

Condoglianze alla famiglia . 

Inviato

E' stato un bel personaggio, di cui ho sentito solo parlar bene.

Era piacevole frequentare il suo forum dove si respirava un clima cordiale e di condivisione vera.

Proprio un paio di settimane fa, mi sono ricordato di lui, tirando fuori dal mio cassetto degli accessori le tre palline di Epidauro, che ho posizionato con grande soddisfazione sotto al pre ARC.

R.I.P.

Inviato
13 ore fa, Dufay ha scritto:

Famoso nell'ambiente audio, fondatore del forum il gazebo audiofilo.

Mi spiace molto.

Ciao Dufay, mi spiace per la morte di Lino ma volevo chiarire che lui non ha mai collaborato con il Gazebo Audiofilo ne, tantomeno, ne è stato il fondatore.

Carlo

Inviato

Ah era solo un forumer? Pensavo fosse il fondatore 

Inviato

Tra l'altro piuttosto giovane ... ☹️

R.I.P.

Inviato

non riesco a condividere il ricordo del figlio direttamente da fb,  allego uno screenshot

Mazzocco.png

il Marietto
Inviato

@DiZZo

Chi era Lino Mazzocco?
Papà era la colonna portante del Birrificio, fondatore, spalla, uomo di fiducia, uomo di fatica, uomo di sapere, imprenditore …quello senza il quale niente sarebbe cominciato.
Papà era una persona d’onore, buona, coerente,testarda e insostituibile..persona di cui il mondo avrebbe tanto bisogno.
Il Birrificio andrà avanti grazie a te e CON il tuo ricordo, sempre pensando a cosa avresti fatto tu al mio posto.
Ti prego papà, dammi la forza di svegliarmi alle 5 del mattino e di vivere le giornate in birrificio senza la tua presenza, dammi la forza per andare avanti e realizzare il nostro progetto..ci eravamo tanto vicini..spero tu possa vederlo.

Ti voglio bene papà 

Totò

https://www.facebook.com/100063502392538/posts/686652053461535/

• Thanks 1
Inviato

Riposi in pace, un abbraccio alla famiglia!

Inviato

Sono molto dispiaciuto... Ricordo una persona intelligente, disponibile, con la quale ebbi occasione di scambiare diversi messaggi ai tempi di Epidauro. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji