Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, wow ha scritto:

tutto ciò sta nascendo nella convinzione (falsa) che moltiplicando all'infinito gli eventi si moltiplichino all'infinito i guadagni.

Dopo aver visto per l'ennesima volta Mancity - Real in un paio di mesi viene a noja

Esattamente, ma questa gentaglia ragiona su orizzonti di due o tre anni, più o meno la durata del contratto di donnarumma😂

Inviato

Succederà (o è successa) la stessa cosa in America's Cup di vela. Gli inglesi dopo le scoppole prese da luna rossa si sono presi il pallone e hanno detto ora non si gioca più: hanno lanciato il challenge al neozelandese così se la canteranno e se la suoneranno loro.  E ci siamo giocati pure la coppa amerrrica... 

Inviato
4 minuti fa, Pasquale SantoiemmaGiacoia ha scritto:

...colpisce la presa di posizione da servo muto dei tifosi juventini qui sul melius, soprattutto.

capisci che per la prima volta da molti anni rischiavano di stare fuori dalla CL, così invece sono qualificati sicuramente e in eterno alla SL !! 😄

e anche noi rossoneri, che stavamo in angustia: "ce la faremo o no per il quarto posto e i 50 milioncini della CL ?" così siamo dentro sicuramente e di milioni ne prendiamo 350.

6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

due o tre anni, più o meno la durata del contratto di donnarumma

magari Donnarumma avesse contratti così lunghi...

Inviato
6 ore fa, wow ha scritto:

A. Agnelli

Non mi leggo tutto il 3d, ma sarà già stato scritto cosa ha detto Ceferin di Agnelli ?!

Che figura ragazzi, ma Elkan sarà contento di queste figure di merda ?

Inviato

Sogno quel giorno in cui il Napoli o l'Atalanta o la Samp, finalmente torneranno a vincere lo scudetto e ai loro festeggiamenti lo juventino risponderà: "vuoi mettere? Siamo arrivati quattordicesimi nella superlega... 😄

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

cosa ha detto Ceferin di Agnelli ?

peste e corna, ma davvero fuori da ogni diplomazia: che è un giuda, roba così; anche Gazidis non è stato risparmiato, mi pare si sia preso del serpente o qualcosa del genere

Inviato
17 minuti fa, Pasquale SantoiemmaGiacoia ha scritto:

colpisce la presa di posizione da servo muto dei tifosi juventini qui sul melius

ma se ho dato del coglione al mio presidente !!!!!
almeno un po di riguardo per il sottoscritto

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

almeno un po di riguardo per il sottoscritto

Oliver, anche se ti costa, spiega la tua posizione... 

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non mi leggo tutto il 3d, ma sarà già stato scritto cosa ha detto Ceferin di Agnelli ?!

Che figura ragazzi, ma Elkan sarà contento di queste figure di merda ?

il problema è che se anche adesso tornassero indietro, AA si è giocato a vita credibilità

ripeto...un coglione...detto dal piu bianconero qui dentro.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, wow ha scritto:

Cioè pensano di giocare la superlega al giovedì e il campionato nazionale nel w.e.

non credo che giocheranno più i campionati nazionali, che senso avrebbe ?

oltre ai rischi...

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Si impoverisce il sistema calcio

Di questo non sarei certo. Si eliminano tre mine vaganti caricate a debiti che prima o poi esploderanno. Si eliminano tre gonfiatori di cartellini, ingaggi e procuratori. Si dividono sì meno soldi ma per meno teste. Torna il merito di una sana gestione che è più in linea coi tempi che ci attendono. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Oliver, anche se ti costa, spiega la tua posizione... 

presto detto, non puoi prendere per il culo Ceferin, se leggi l'intervista è imbarazzante

adesso non puoi tornare indietro e ti sei messo in scozzo con le istituzioni, tu e la juve

non mi pare che florentino peres si sia comportato così....

tatticamente si muove come un elefante in cristalleria

• Melius 1
Inviato

Mi sono distratto, per caso la pandemia è terminata? 🙂

Inviato
10 minuti fa, wow ha scritto:

il Napoli o l'Atalanta o la Samp, finalmente torneranno a vincere lo scudetto e ai loro festeggiamenti lo juventino risponderà: "vuoi mettere? Siamo arrivati quattordicesimi nella superlega...

questo è il punto, per noi tifosi europei (o per alcuni o molti di noi).

per il cinese o l'americano, fini intenditori di calcio, sarà molto più importante godersi lo spettacolo di Manchester-Real.

Inviato
29 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Manca tutta la parte giuridica della faccenda

Ma questi volevano saperne più dei virologi, ti pare che hanno problemi con l'avvocatura ?

Inviato

@appecundria dal punto di vista economico il sistema calcio globale secondo me si impoverisce perché il torneo privato non sostituisce obiettivamente la champions a tot squadre più i campionati nazionali.

Poi siamo d'accordo che  il calcio, o almeno una parte di esso estraneo all'elite, aveva bisogno di essere ridimensionato, di tornare sulla terra, di recuperare certi valori, la sua componente identitaria e "democratica", e che questa possa essere una buona occasione e che ci si può ugualmente divertire a seguirlo, anzi di più. 

Il calcio sta, e spero di poter dire stava morendo, per il sistema perverso che fa si che le società ricche diventano più ricche e ntucul tutto il resto. 

Ovviamente il presupposto è che gli aderenti alla superlega si tolgano da mezzo. 

Inviato
5 minuti fa, daniele_g ha scritto:

per il cinese o l'americano, fini intenditori di calcio, sarà molto più importante godersi lo spettacolo di Manchester-Real.

Per fortuna non siamo né cinesi né mmerricans... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...