eduardo Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Adesso, landrupp ha scritto: dopo un po' di anni nel web (facciamo circa 25.. Non sei il solo. Ma in quanto ad insulti a destra e a manca sei sicuramente tra i primi. Ma di certo non me la prendo, ti capisco.
eduardo Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: Per te tutto visto che per comprendere bisogna capire qualcosa e non c’è chance a quanto leggo Lo vedi che ho ragione ? Sei poco lucido 😂
landrupp Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 16 minuti fa, eduardo ha scritto: Se dopo una marea di pagine (praticamente a senso unico) si continua a palleggiare in due, mi pare logico che ci si faccia una domanda sulla utilita' degli interventi in ambito forum. Minchiata numero 1: dopo 3 messaggi tra me e Mauro, hanno risposto altri 2 oltre te...e fanno 5 interventi...ma gli unici interventi spocchiosi sono stati i tuoi...ergo: non lo decidi tu l'utilità di questo thread e i fatti ti smentiscono, sii più educato. 16 minuti fa, eduardo ha scritto: Soprattutto sulla utilita' ad insistere in modo stucchevole nonche' canzonatorio (a dir poco...) verso esponenti, tifosi, e simpatizzanti di altre societa'. Minchiata numero 2: è un classico di chi non ha argomenti che non siano la spocchia e l'insulto di attribuire ad altri quello che - da quando è stato aperto il thread - è il comportamento usualmente tenuto verso tutti quelli che non sono schierati con le vostre idee (diciamo contro gli Juventini? diciamolo...)...non devo dimostrare nulla, basta leggere il thread per capire chi insulta, canzona e dileggia chi. . Continua così fenomeno, mi stai allietando la giornata con le tue sciocchezze... 1
landrupp Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 6 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma in quanto ad insulti a destra e a manca sei sicuramente tra i primi. Ma a te chi ti ha mai calcolato? cos'è? ti paga qualcuno per fare il vendicatore di quelli con cui mi sono scornato in passato? chi sei? il robin hood di melius? . ma pensa te che frustrato...
eduardo Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 Adesso, landrupp ha scritto: Ma a te chi ti ha mai calcolato? Ma chi sei tu ! Per scrivere qui non c'e' mica bisogno della tua approvazione. E' per questo che consigliavo un blog. Li' puoi cantartela e suonartela senza rischiare di incontrare qualcuno a cui non piace come canti e come suoni. Adesso, landrupp ha scritto: ma pensa te che frustrato... Beh, detto da uno che passa tutte le giornate praticamente piantato solo nei thread che parlano della stessa cosa, francamente fa' un po' ridere.
landrupp Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 10 minuti fa, eduardo ha scritto: Beh, detto da uno che passa tutte le giornate praticamente piantato solo nei thread che parlano della stessa cosa, francamente fa' un po' ridere. MINCHIATA DOPPIA: 1 - viste anche le reazioni che mi hai dato, direi che sei la classica dimostrazione che il riso abbonda sulla bocca degli stolti... 2 - il fenomeno del "non ditemi cosa devo fare" che poi contesta a me quanto tempo passo nei thread che mi interessano: purtroppo per te sono in vacanza e se e quanto mi diletto a seguire i thread di mio gradimento non ne devo certo rendere conto a te, tuttavia devo ringraziarti per il surplus di relax che mi stai regalando... . Dai, balla scimmietta che mi sto divertendo... 1
maurodg65 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 8 minuti fa, eduardo ha scritto: Per scrivere qui non c'e' mica bisogno della tua approvazione. Ecco bravo, ma qui l’unico che pretendeva di approvare qualcosa sei tu, quindi come sopra. 1
maurodg65 Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 10 minuti fa, eduardo ha scritto: Beh, detto da uno che passa tutte le giornate praticamente piantato solo nei thread che parlano della stessa cosa, francamente fa' un po' ridere. Ecco vedi, ma a te che ti frega di cosa fanno gli altri, di quando lo fanno e di dove lo fanno? 1
Jack Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @landrupp ma sto Ziliani che viene spesso citato qui… chi caxxo è? Me lo chiede sempre un amico e non so mai che dire…
landrupp Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Ecco vedi, ma a te che ti frega di cosa fanno gli altri, di quando lo fanno e di dove lo fanno? Hai espresso un concetto troppo complicato perchè lo s****o del paese lo possa capire... gli devi dire: scusa, ma perchè non ti fai i cacchi tuoi? Il livello della discussione con sta gente è quello. 1
SuonoDivino Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 5 minuti fa, landrupp ha scritto: 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco vedi, ma a te che ti frega di cosa fanno gli altri, di quando lo fanno e di dove lo fanno? Hai espresso un concetto troppo complicato perchè lo s****o del paese lo possa capire... gli devi dire: scusa, ma perchè non ti fai i cacchi tuoi? Il livello della discussione con sta gente è quello. Perdonatemi, ma secondo me sbagliate voi due. L'unica soluzione con individui del genere è ignorarli. Gli date corda e gli fate solo un piacere. 1
eduardo Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @landrupp @maurodg65 E' una tattica stranota, che pero' ha il fiato corto. Invece di buttarla in caciara, dandovi di gomito a vicenda, leggete quello che ho scritto e rispondete: "Soprattutto sulla utilita' ad insistere in modo stucchevole nonche' canzonatorio (a dir poco...) verso esponenti, tifosi, e simpatizzanti di altre societa'. "
SuonoDivino Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 11 minuti fa, Jack ha scritto: ma sto Ziliani che viene spesso citato qui… chi caxxo è? Me lo chiede sempre un amico e non so mai che dire… Un ex (molto)mediocre calciatore. Ce l'ha con la Juventus. Probabilmente si sarà presentato a un provino e l'avranno segato. Adesso è un pessimo giornalista/opinionista. Scrive sul Fatto quotidiano. 1
landrupp Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 26 minuti fa, Jack ha scritto: ma sto Ziliani che viene spesso citato qui… chi caxxo è? Me lo chiede sempre un amico e non so mai che dire… Ziliani era un giornalista della redazione sportiva di Mediaset che ora scrive (saltuariamente) per qualche giornale, essendo oramai in pensione e trasferitosi in Portogallo per risparmiare sulle tasse. Di fede interista, è noto sui social (soprattutto su twitter) come uno degli hater più accaniti contro la Juventus. Se vuoi capire il perchè di tanto odio ti basta digitare su Google le parole "ziliani moglie montero"... DISCLAIMER: i si dice li prendo per quel che sono e mi sento libero di non condividerli, compresi quelli mai smentiti dai diretti interessati.
Jack Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 2 minuti fa, landrupp ha scritto: come uno degli hater più accaniti contro la Juventus. Speriamo trovi presto una “nuova dimensione allora”. Mo vado a vedere che faccia di caxxo ha
landrupp Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 8 minuti fa, Jack ha scritto: Mo vado a vedere che faccia di caxxo ha lascialo perdere, non vale la pena...è solo un poveraccio: non ti bastano quelli che girano qua dentro?
Jack Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @landrupp ho visto cosa c’entrava il grande Paolo montero 🤣🤣🤣🤣🤣 1
landrupp Inviato 14 Luglio 2021 Autore Inviato 14 Luglio 2021 @Jack non so...a volte penso che Montero abbia fatto parecchi danni pure a tanti qua dentro visto l'odio che riversano addosso a tutto ciò che è anche solo lontanamente bianconero....
Messaggi raccomandati