lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Adesso, Jackhomo ha scritto: Francamente il coinvolgimento dei club inglesi mi è sembrato incomprensibile sin da subito, visto il valore economico della Premier Il Chelsea è la squadra più indebitata del mondo
Xabaras Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @DiZZo sicuro che il culo che rode sia quello di De Laurentiis?
DiZZo Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @Xabaras no, infatti ho scritto Ride...non rode. Non è un refuso 1
daniele_g Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 cavoli, era il mio sogno sulla fascia sinistra, pensavo di buttare là una settantina di miioni alla Dea e darne una dozzina a lui, tanto ci avanzano, ma forse non è convinto del progetto tecnico. 1
Jackhomo Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 a breve annunceranno il nuovo Trofeo Tim a cui si aggiungeranno le squadre Spagnole 😅
maverick Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 7 ore fa, senek65 ha scritto: ps. sono milanista da sempre, ma mi chiedo: come potrà mai reggere un sistema che paga 1 mione di euro al fratello di Donnarumma, che già mi pare ne pigli 6, per non fare nulla se non allenarsi? Quotone. In pratica era un modo surrettizio per dare 7 milioni a Gigio.
JohnLee Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Mah... Il Barcellona che fa outing senza sondare prima i soci, Liverpool, Manchester e altri che prendono una decisione gravissima anche loro dopo aver analizzato a fondo le conseguenze e poi dopo un giorno e qualche reclamo si rimangiano tutto... non mi pare molto realistico E rimarrebbero solo Florentino e le Italiane? arimah... Però, lo spettacolo si fa interessante. 1
daniele_g Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 pare che si sia trovata la soluzione, dopo una riunione burrascosa e l'abbandono di molti soci fondatori. un torneo a gara secca: il Milan contro una squadra, variabile di anno in anno ma che deve avere vinto almeno una volta la CL o la Libertadores. si terrà nel nuovo stadio del Milan, probabilmente d'estate. alle partecipanti 500 milioni, chiunque vinca. pare si chiamerà "Trofeo Louis Gazidis".
DiZZo Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @lampo65 peccato però, tutti che si aspettavano un calcio spettacolare, io già godevo a vedermi l'Inter con il Pullman sulla linea di porta per 20 partite...tutte 0-0 e Florentino muto. 1
lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @DiZZo Oggi ho incontrato un vicino di casa interista, i due minuti che parliamo per strada quando ci incontriamo sono sull'Inter. Stasera ci siamo guardati in faccia e all'unisono neanche a metterci d'accordo " Che vergogna ! " 😂😂 1
DiZZo Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @lampo65 comunque ho intravisto la formula della nuova CL, una roba da comiche.
daniele_g Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 cari compagni di superlega, se davvero salta tutto prepariamoci a tempi durissimi in Italia e in Europa... la FIGC e l'UEFA giocheranno al "tiro allo scissionista".
lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: @lampo65 comunque ho intravisto la formula della nuova CL, una roba da comiche Per forza, quando si deve accontentare sta gente.
lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @DiZZo Dizzo, io non conosco i dirigenti dell'Uefa, platini mi piaceva, (e comunque me ne frego), ma il ffp era giusto e basta. O quello, o i tetti degli ingaggi, che poi sia complicato farlo rispettare e magari si perdono le cause a Losanna ci sta, ma è colpa della uefa ?
DiZZo Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Adesso, lampo65 ha scritto: ma il ffp era giusto Applicato a tutti alla stessa maniera.
lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: Applicato a tutti alla stessa maniera Ma ti sembra facile ? Hai a che fare con aziende private, con presenza globale e possibilità di sponsorizzazioni. E comunque qualche squadra si è salvata grazie a questo. Anche noi per alcuni anni abbiamo avuto la scusa del ffp e i tifosi capivano. Ausilio ha fatto mercati con le noccioline...ma hai presente che buco avremmo ora, senza quegli anni ? Rischieremmo davvero
Messaggi raccomandati