Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

Francamente il coinvolgimento dei club inglesi mi è sembrato incomprensibile sin da subito, visto il valore economico della Premier

Il Chelsea è la squadra più indebitata del mondo

Inviato

@DiZZo sicuro che il culo che rode sia quello di De Laurentiis? 

Inviato

immagine.png.cfe6311783a8ccbbccc0ce50e6df5a7a.png

cavoli, era il mio sogno sulla fascia sinistra, pensavo di buttare là una settantina di miioni alla Dea e darne una dozzina a lui, tanto ci avanzano, ma forse non è convinto del progetto tecnico.

• Haha 1
Inviato

a breve annunceranno il nuovo Trofeo Tim a cui si aggiungeranno le squadre Spagnole 😅

Inviato
7 ore fa, senek65 ha scritto:

ps. sono milanista da sempre, ma mi chiedo: come potrà mai reggere un sistema che paga 1 mione di euro al fratello di Donnarumma, che già mi pare ne pigli 6, per non fare nulla se non allenarsi?

Quotone.

In pratica era un modo surrettizio per dare 7 milioni a Gigio.

Inviato

Mah... Il Barcellona che fa outing senza sondare prima i soci, Liverpool, Manchester e altri che prendono una decisione gravissima anche loro dopo aver analizzato a fondo le conseguenze e poi dopo un giorno e qualche reclamo si rimangiano tutto... non mi pare molto realistico 

E rimarrebbero solo Florentino e le Italiane?  arimah...

Però, lo spettacolo si fa interessante.

• Haha 1
Inviato

pare che si sia trovata la soluzione, dopo una riunione burrascosa e l'abbandono di molti soci fondatori.

un torneo a gara secca: il Milan contro una squadra, variabile di anno in anno ma che deve avere vinto almeno una volta la CL o la Libertadores.

si terrà nel nuovo stadio del Milan, probabilmente d'estate.

alle partecipanti 500 milioni, chiunque vinca.

pare si chiamerà "Trofeo Louis Gazidis".

Inviato

@lampo65 peccato però,  tutti che si aspettavano un calcio spettacolare, io già godevo a vedermi l'Inter con il Pullman sulla linea di porta per 20 partite...tutte 0-0 e Florentino muto.  

• Haha 1
Inviato

@DiZZo

Oggi ho incontrato un vicino di casa interista, i due minuti che parliamo per strada quando ci incontriamo sono sull'Inter. Stasera ci siamo guardati in faccia e all'unisono neanche a metterci d'accordo

" Che vergogna ! " 😂😂

• Haha 1
Inviato

@lampo65 comunque ho intravisto la formula della nuova CL, una roba da comiche. 

Inviato

cari compagni di superlega, se davvero salta tutto prepariamoci a tempi durissimi in Italia e in Europa... la FIGC e l'UEFA giocheranno al "tiro allo scissionista".

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

@lampo65 comunque ho intravisto la formula della nuova CL, una roba da comiche

Per forza, quando si deve accontentare sta gente. 

Inviato

@DiZZo

Dizzo, io non conosco i dirigenti dell'Uefa, platini mi piaceva,  (e comunque me ne frego), ma il ffp era giusto e basta. O quello, o i tetti degli ingaggi, che poi sia complicato farlo rispettare e magari si perdono le cause a Losanna ci sta, ma è colpa della uefa ?

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

ma il ffp era giusto

Applicato a tutti alla stessa maniera. 

Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Applicato a tutti alla stessa maniera

Ma ti sembra facile ? Hai a che fare con aziende private, con presenza globale e possibilità di sponsorizzazioni. E comunque qualche squadra si è salvata grazie a questo. Anche noi per alcuni anni abbiamo avuto la scusa del ffp e i tifosi capivano. Ausilio ha fatto mercati con le noccioline...ma hai presente che buco avremmo ora, senza quegli anni ? Rischieremmo davvero

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...