Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

7 ore fa, senek65 ha scritto:

ps. sono milanista da sempre, ma mi chiedo: come potrà mai reggere un sistema che paga 1 mione di euro al fratello di Donnarumma, che già mi pare ne pigli 6, per non fare nulla se non allenarsi?

Quotone.

In pratica era un modo surrettizio per dare 7 milioni a Gigio.

Mah... Il Barcellona che fa outing senza sondare prima i soci, Liverpool, Manchester e altri che prendono una decisione gravissima anche loro dopo aver analizzato a fondo le conseguenze e poi dopo un giorno e qualche reclamo si rimangiano tutto... non mi pare molto realistico 

E rimarrebbero solo Florentino e le Italiane?  arimah...

Però, lo spettacolo si fa interessante.

• Haha 1

pare che si sia trovata la soluzione, dopo una riunione burrascosa e l'abbandono di molti soci fondatori.

un torneo a gara secca: il Milan contro una squadra, variabile di anno in anno ma che deve avere vinto almeno una volta la CL o la Libertadores.

si terrà nel nuovo stadio del Milan, probabilmente d'estate.

alle partecipanti 500 milioni, chiunque vinca.

pare si chiamerà "Trofeo Louis Gazidis".

@DiZZo

Oggi ho incontrato un vicino di casa interista, i due minuti che parliamo per strada quando ci incontriamo sono sull'Inter. Stasera ci siamo guardati in faccia e all'unisono neanche a metterci d'accordo

" Che vergogna ! " 😂😂

• Haha 1

@DiZZo

Dizzo, io non conosco i dirigenti dell'Uefa, platini mi piaceva,  (e comunque me ne frego), ma il ffp era giusto e basta. O quello, o i tetti degli ingaggi, che poi sia complicato farlo rispettare e magari si perdono le cause a Losanna ci sta, ma è colpa della uefa ?

6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Applicato a tutti alla stessa maniera

Ma ti sembra facile ? Hai a che fare con aziende private, con presenza globale e possibilità di sponsorizzazioni. E comunque qualche squadra si è salvata grazie a questo. Anche noi per alcuni anni abbiamo avuto la scusa del ffp e i tifosi capivano. Ausilio ha fatto mercati con le noccioline...ma hai presente che buco avremmo ora, senza quegli anni ? Rischieremmo davvero

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...