Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci saranno clausole/condizione

GianGastone II
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

il consumatore del prodotto deve sempre soddisfatto ed entusiasta.

Anche quando perde la sua squadra? Anche quando l' allenatore fa cazzate? Anche quando l'avversario, che comunque esiste, e' meglio di te?

Scusa mai hai una visione robotica di quella cosa che rotola e viene presa a calci. Mi pare che il fattore umano fisico/tecnico/emotivo sia trascurato, come non esistesse.

Inviato
2 minuti fa, JohnLee ha scritto:

l paròn della giuve è solo una misera pedina, cosa vuoi che sappia o dica?

Ah boh, dovrà pur rendere conto agli azionisti di questa manfrina (proprie dimissioni comprese). 

Sarebbe uno spettacolo divertente e aggratis.

Domani mi aspetto un tonfo in borsa di giuve e Milan , voi che dite?

Inviato

La Uefa incassa circa 6 miliardi dalle sue troiate varie, ne restituisce al calcio 3.5

Dove sono gli altri 2 e mezzo? per le pensioni e la sanità dei vecchi calciatori?

si i magneno. E con loro mi sa che magneno anche i politicanti che si sono tanto strappate le vesti su storia.

Inviato

Pero’ pero’...

Siamo tutti per la liberta’ di impresa. Come si fa a raggiungere questi livelli di indebitamento (il covid c’entra fino a un certo punto e dei bravi avvocati rinegozierebbero i compensi dei giocatori sulla base della cd “presupposizione”)? Mica li ha imposti un governo o un politico.

Falliscano. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Falliscano. 

Dice che hanno applicato il metodo Alitalia.

Fallire, giammai.

Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:
8 minuti fa, JohnLee ha scritto:

l paròn della giuve è solo una misera pedina, cosa vuoi che sappia o dica?

Ah boh, dovrà pur rendere conto agli azionisti di questa manfrina (proprie dimissioni comprese). 

Sarebbe uno spettacolo divertente e aggratis.

quelli di Suning ed Elliot no?

Il CdA non farà qualche domanda a chi ha preso la decisione di aderire?

Perez ed Agnelli hanno deciso per casa loro molto più di tutti gli altri, uno risponde solo a sè stesso e l'altro (al limite) alla sua famiglia. Possono anche dire 'ho fatto come mi pare'

Ma quelli di Milan, Inter, Manchester etc. a chi dovranno dare spiegazioni?

PS: agli azionisti juve mi presento volontario per dare spiegazioni...

immagine.png.1b3e1f493613489f3e2cf2f68761ef41.png

Inviato

Ultim' ora...resta solo la Juve e viene assegnata la prima SuperLeague.

Juve Campione! 😂

Inviato
18 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

attendiamo il comunicato post-riunione, dopotutto senza essere ipocriti, ma se quei 12 club fallissero, cosa ne sarebbe del calcio europeo ?

quelli veramente  a rischio sarebbero 3-4 non di più...i tempi cambiano...lo show continua....i meno giovani ricorderanno il Nottingham Forest...... precisazione per i più giovani: Robin Hood non c'entra

Inviato

Ier sera Perez a chiriguito channel l'ho sentito dire che ci sono firme vincolanti e che non si torna indietro. 

Mo' vediamo. Il presidente del Real con 13 Champions e la miglior squadra del mondo da sempre, proprietario di una delle più grandi imprese di costruzioni del mondo (vuole comprarsi anche Atlantia per chi non lo sapesse, ufficiale) non mi pare si faccia mettere nel sacco così. Come se avessero fatto un accordo per andare a ballare eppoi qualcuno si tira indietro perchè l'ha sgamato la moglie

Vedremo.

Inviato
39 minuti fa, aldofranci ha scritto:

La partita l’ha vinta Johnson

Johnson chi? Righeira?

Inviato

Insomma ore 22.25 e già tutte le inglesi e due spagnole, di pizzo o di piatto, hanno fatto capire che se la danno a gambe. 

Restano in corsa Florentino che ancora piange miseria e le tre italiche di cui non si hanno notizie. 

Dico una catzo di data per un SuperBirraMoretti sul prato del Bernabeu non gliela possiamo trovare e la finiamo qui? 

Inviato
14 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Ma quelli di Milan, Inter, Manchester etc. a chi dovranno dare spiegazioni?

Certo che a qualcuno le dovranno dare, se tonferanno in borsa. 

Comunque l'avevo scritto ennemila post fa che la SL sarebbe morta in UK 😁

Inviato

@JohnLee si ma chi non è uscito domani le raccoglie con il cucchiaino sul pavimento le proprie azioni.

Inviato

Ma no si chiameranno come sempre.

Fallimento significa che perdono i soldi i proprietari che vengono messi fuori gioco e i creditori vengono liquidati con moneta fallimentare. Poi si riparte puliti piu’ forti di pria con nuova proprieta’ che acquista nella procedura fallimentare marchio insegne coppe assicurando continuita’ al tutto

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Il presidente del Real con 13 Champions e la miglior squadra del mondo da sempre

presidente eletto dall'assemblea dei soci ....almeno fino alla prossima assemblea...niente a che vedere con la titolarità della maggioranza delle azioni

Inviato

Quello di adesione alla superliga sara’ un  contratto condizionato e con clausole di recesso.

Avete mai visto contratti di questo genere? Centinaia di pagine per prevedere tutto meno cio’ che poi si verifica😀

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio