GianGastone II Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 23 minuti fa, Jack ha scritto: L’unica posizione condivisibile è questa https://m.milannews.it/news/super-league-il-comunicato-della-curva-sud-ci-fa-indignare-l-ipocrisia-di-tutti-coloro-che-hanno-contribuito-a-rendere-questo-sport-solo-un-business-407749 Che pero' ci andava bene quando Berlusconi aprendo di fatto una nuova era gestionale, questa, vincevano tutto. Tifosi pelosi? Ma direi proprio. Tifosi sempre innocenti? Ma non direi propio.
max Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: Johnson probabilmente, da buon populista ha capito meglio degli yuppie di JPM il sentiment popolare. O probabilmente ha guardato il sondaggetto del Cds. Quasi il 90% erano contrari. 🙂 aggiungerei che la premier ha un bel prodotto molto ricercato e redditizio....il migliore fra quelli europei...e che il tifo per la propria squadra per molti in inghilterra è al ''primo posto'' nelle priorità
GianGastone II Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @wow Non hanno tenuto conto di una cosa, il calcio e' prima di tutto un fenomeno sociale e trasversale. Il ricco di Benevento non puo' accettare un simile progetto. Figuriamoci il povero.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 20 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2021 Non hanno tenuto conto del fatto che il puzzone che arriva al campetto con il pallone e decide chi deve giocare e chi non è un topos che turbato l'infanzia di molti e pertanto sta sul ca++o alla maggior parte degli appassionati di calcio. 3
Schelefetris Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 A meno di 48 ore dall'annuncio della nascita della Superlega europea arriva l'ufficialità della rinuncia del Manchester City. Un comunicato stringato da parte del club, che conferma di aver formalmente avviato le procedure per abbandonare il progetto. È il primo dei 12 club fondatori a tirarsi fuori. Dopo Klopp, tutta la squadra del Liverpool contro la Superlega. Henderson: "Non la vogliamo" Secondo quanto riportato da Sport infatti, in casa Barcellona sta andando in scena un dibattito interno che potrebbe portare anche il club blaugrana a rinunciare alla partecipazione alla Superlega. La pressione del governo, il netto no da parte dei tifosi e la marcia indietro di Chelsea e City, potrebbero portare il Barcellona a dire no al progetto. alla fine la superlega rimarrà tra real e juve che giocheranno una finale al mese 😄
wow Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Il Barcellona rimetterà la decisione all'azionariato popolare, Chelsea ha la tifoseria in subbuglio, Inda e Bila non hanno dato segnali di vita dal momento del colpo di stadio.
Angelo83 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 "Le società che usciranno dalla Superlega al posto del cuore hanno un bidone d'immondizia" (Cit.) 2
briandinazareth Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Il calcio ha una cosa che lo differenzia da quasi tutti gli altri sport, è episodico e molto incerto. Se fai giocare una partita di basket o pallavolo fra due squadre di forza molto diversa, quella più debole non vincerà mai, neppure in 1000 partite. Nel calcio può succedere. Per certi versi è molto più simile alla vita, conta il colpo di culo, il singolo episodio e pure il fatto che giocando in difesa ti ritrovi a vincere le partite. Tutto questo viene sminuito dall'idea dello sport molto americana stile NFL o Nba. Ma almeno loro hanno un vero tetto di ingaggi e hanno anche un modo di selezione dei giocatori che v riduce il divario fra grandi e piccoli. Mi pare che questa idea applicata al calcio sua snaturare una parte del fascino del calcio. 1
landrupp Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 Beh... però...passata la buriana, non è che sia poi così rassicurante ritrovarsi all'ombra di un tizio che solo oggi pomeriggio incensava l'alto profilo etico del PSG, né...
aldofranci Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Te mi pari quello contento che la moglie torna a ciulargliela l'idraulico invece che l'elettricista perchè il rubinetto perde ancora ma la lampadina invece non si è ancora bruciata Te mi pari un minchia senza necessità di parabole.
lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Arsenal: " abbiamo commesso un errore, chiediamo scusa " Fine delle trasmissioni
Angelo83 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Praticamente ufficiale l'uscita del Manchester City, Manchester United, Arsenal e Liverpool https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-anche-il-manchester-united-rinuncia-alla-superlega-1523876https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-il-liverpool-rinuncia-alla-superlega-europea-1523875https://www.milannews.it/news/ufficiale-l-arsenal-esce-dalla-superlega-abbiamo-fatto-un-errore-407784
Jack Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Te mi pari un minchia senza necessità di parabole. prima ridi poi vieni ad insultarmi? tra l'altro con una roba che capisci solo te?
Jack Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @lampo65 un momento... adesso ci saranno le punizioni. 30 punti di penalizzazione alle tre ribelli mi paiono equa sanzione
aldofranci Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: prima ridi poi vieni ad insultarmi? tra l'altro con una roba che capisci solo te? Ho riso perché era carina la storiella, anche se mi sfugge che c'entri con me che non tifo né simpatizzo per questo o quello. Guardo con piacere il calcio finché il piacere non me lo leveranno. Cmq non era detta a offesa, ma con simpatia. Al massimo una diagnosi.
lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: 30 punti di penalizzazione Ah no io pensavo più a un 30 milioni di solidarietà dalla uefa🤔😁 1
Messaggi raccomandati