maverick Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Game over prima ancora di iniziare, si stanno sfilando tutte. Per adesso le uniche che sembrano rimanere sono il Real , mentre delle Italiane si sono perse le tracce. Direi figurone di palta elevato alla + infinito.
Jack Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ah no io pensavo più a un 30 milioni di solidarietà dalla uefa🤔😁 li danno ai Johnsonics i danè mica la possiamo passare liscia eh
max Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @DiZZo quindi le ricerche di mercato le hanno fatte solo sui non tifosi
Jack Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @DiZZo ier sera quasi alla fine dell'intervista a Perez hanno mostrato un sondaggio di l'equipe, mostrava dati opposti. vedo tanto lasciare tempo che trova a sti sondaggi tutti
mozarteum Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Forte Johnson e sono tre: brexit con sterlina rafforzata, vaccinazione di massa riuscita e domata dei ribelli. a me questo episodio ha ricordato una scena memorabile del Don Carlo di Schiller. Carlo si ribella al padre l’imperatore filippo II davanti a tutto il popolo per dare liberta’ alle fiandre, sembra avere il consenso dei presenti, le guardie di Filippo non obbediscono all’ordine di disarmarlo, ma ecco all’improvviso appare il grande inquisitore che riporta tutto all’ordine ingiungendo a tutti di prostrarsi davanti al Re. Ecco, il Re e’ Ceferin l’Inquisitore e’ Johnson. V’ho un po’ acculturato😄 1
max Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: il grande inquisitore Dici che Johnson ha ‘’le physique du role’’?
aldofranci Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 L'Arsenal: "As a result of listening to you and the wider football community over recent days we are withdrawing from the proposed Super League. We made a mistake, and we apologise for it". Esticatsi.
OLIVER10 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 È durata quanto un gatto in autostrada....e la figura peggiore lha fatta il mio presidente Come avevo preannunciato ieri. Che idiota sconclusionato.
Jack Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: V’ho un po’ acculturato questa fiction è netflix o prime? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Aprile 2021 Moderatori Inviato 20 Aprile 2021 è nata ed è già morta in pratica.
max Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Il 19/4/2021 at 14:24, max ha scritto: direi che l'inghilterra sarà fondamentale....6 squadre e una opposizione fortissima a questo progetto di tifosi (tutti) e governo...e li, nonostante siano tra gli alfieri del liberismo, hanno se vogliono gli strumenti per portare a più miti consigli i 6 club fondatori... Scusate ma mi autoquoto
Jack Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: e la figura peggiore lha fatta il mio presidente vedrai la figura della tua squadra quando ci sarà da cacciare gli stipendi e fare il mercato. Se si farà...
wow Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Anche quest'anno la Juve farà la superlega l'anno prossimo. 😞
OLIVER10 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @Jack Agnelli dovrebbe dare le dimissioni adesso La figura fatta con ceferin avrà conseguenze pesanti per la juve Sono 3 anni che fa disastri. Spero che Exor intervenga.
aldofranci Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Questa frase del comunicato dell'Arsenal "We made a mistake, and we apologise for it". dovrebbe essere proprio il manifesto alla fine della Superiunione dei Supersegaioli continentali. Vediamo se riescono a salvare quel briciolo di dignità almeno. Stiamo parlando di società che hanno fatto la storia di questo sport, dove sono passate vicende umane oltre che tecniche che sono letteratura. Non solo sportiva. Penso solo allo United dei Best, dei Charlton. Penso ai Sivori, agli Scirea, ai Pablito. Ma anche perché no ai Gianni Agnelli, ai Boniperti, ai Prisco. Resterà il marchio di infamia.
Jack Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: La figura fatta con ceferin Ceferin? chi? questo qua? che la Super league non è la risposta OK ma neanche posso farmi prendere per il culo da questo qui però eh " Nel momento più delicato della sua presidenza, Aleksander Ceferin è chiamato a gestire la crisi Superlega. Al congresso odierno della UEFA, il presidente ha sottolineato la posizione della federazione europea, dichiarando che non è troppo tardi per un eventuale passo indietro da parte dei club. «Stanno provando a privatizzare il calcio, una delle ultime essenze collettive. Non è una sorpresa per noi. Abbiamo sviluppato una visione per cui sono estremamente grato. A questo punto, vorrei rivolgermi ai presidenti di alcuni club, inglesi principalmente: signori, avete fatto un grande errore. Qualcuno potrebbe dire che sia avarizia, ignoranza o altro, ma non importa: siete ancora in tempo per cambiare idea», ha dichiarato Ceferin. Il presidente UEFA cita poi un episodio per spiegare la posizione del pubblico europeo nei confronti della nuova competizione: «I tifosi inglesi hanno bisogno che correggiate i vostri errori. Ieri sera ho ricevuto un’e-mail da Trevor, un tifoso del Tottenham, che mi chiese un biglietto per assistere alla finale col Liverpool due anni fa e che ha mostrato tutto il suo disappunto nei confronti del suo club. I governi, la stampa e i tifosi sono con noi». Ceferin conclude quindi con una promessa: «Permetteremo a questi pochi club di prendersi il calcio? No, non lo faremo: ve lo assicuro. Cambiate idea per i tifosi che sognano. Ora dico io qualcosa a Trevor: mi stai aiutando tantissimo, il tuo messaggio mi conferma che stiamo dalla parte giusta e lotteremo tutti insieme, non perderemo questa partita». «Non ci sono compromessi. Con queste riforme sono certo che costruiamo le basi del futuro. In tempo di crisi, gli uomini possono scegliere due opzioni: l’egoismo o la solidarietà. Noi abbiamo scelto insieme la solidarietà, ed è la scelta giusta, di cui non ci pentiremo mai e che ci permetterà di uscire fuori più forti dalla crisi», ha concluso Ceferin."
Angelo83 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/superlega-in-frantumi-lo-statuto-di-real-madrid-e-barcellona-ne-vieta-la-partecipazione-1523885 "Il Partidazo de COPE riportadue documenti che potrebbero compromettere la partecipazione di Rea Madrid e Barcellona alla Superlega europea. Nello statuto di entrambi i club vi è un articolo che precisa come non sia possibile partecipare a tornei indipendenti da FIFA, UEFA e Federcalcio spagnola (RFEF). Un altro colpo duro dopo la decisione dei 6 club inglesi di abbandonare il progetto." Stanno uscendo cose favolose.
Jack Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 14 minuti fa, aldofranci ha scritto: Stiamo parlando di società che hanno fatto la storia di questo sport, dove sono passate vicende umane oltre che tecniche che sono letteratura. Non solo sportiva. Penso solo allo United dei Best, dei Charlton. Penso ai Sivori, agli Scirea, ai Pablito. Ma anche perché no ai Gianni Agnelli, ai Boniperti, ai Prisco. Resterà il marchio di infamia. ecco quando leggo sta retorica fessa come se la uefa fosse un convento di carmelitane o una missione nel congo mi viene voglia di tifare per la super league. Quando fecero la Champions ammazzando Campioni, Uefa e la coppa coppe che avevano quelle sì un senso sportivo fu la stessa operazione. Non c'è sport da un pezzo, c'e show business e denaro. Ribadisco la storiella dell'idraulico e dell'elettricista 1
Messaggi raccomandati