landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 8 minuti fa, newton ha scritto: sono come la Juve quando si lamenta degli arbitri ora si che il caro vecchio calcio di una volta è davvero salvo...
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Il calcio esisteva anche prima che i tifosi pagassero e negli ultimi decenni è costato sempre di più a tutti i tifosi è sempre di più costerà, ma i tifosi pagano per assistere alla partita non per decidere sulle scelte strategiche delle società che gestiscono le squadre, quello che è accaduto è una sollevazione popolare alimentata ad arte da tutti media senza che si sia riflettuto su nulla perché poco o nulla si sapeva, quindi cortesemente evitiamo la demagogia, il “popolo dei tifosi” non è stato in grado di giudicare nulla ma è stato imboccato ad arte, come spesso accade, ed ha reagito di pancia, i risultati si vedranno a breve e ne riparleremo quando verrà presentato il conto. 😄 Sti aziendalisti da tastiera mi fanno morire. L'avete presa nei denti, muti.
Velvet Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Altri retroscena interessanti. Chissà che dice il sig. Bezos di tutta questa cosa, e che ne dicono i signori di JP Morgan...
Velvet Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 21 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Fra i nostri club c’è un patto di sangue – afferma – il progetto della Superleague ha il 100 per cento di possibilità di successo, andiamo avanti." A.A. Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così...
mozarteum Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 26 minuti fa, newton ha scritto: la uefa la fifa. La fifa di sanzioni dall’uefa
maxme1 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 41 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: A questo punto vedo solo una possibilità per la mia Juve: Lapo presidente Credo più arguto e intelligente di Andrea Agnelli
daniele_g Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 34 minuti fa, landrupp ha scritto: Milan e Inter sono vendibili o già in vendita mi chiedo se la cessione dell'Inter a BC Partners o chi per esso, che pareva cosa fatta, non fosse subordinata all'ingresso in SL. è ben diverso per un compratore prendere una squadra a cui sono garantiti sempre e comunque centinaia di milioni/anno di introiti o una che affoga nei debiti. certo, magari l'Inter sarà ceduta comunque per una cifra molto minore di quella sperata, chissà. penso che Elliott non avesse intenzione di vendere subito, ma contasse sulla superlega per rientrare in parte delle centinaia di milioni che ha cacciato negli ultimi anni per ripianare debiti e passivi, oltre che per finanziare forse la costruzione dello stadio di proprietà (cosa che ora immagino si arenerà definitivamente, almeno per qualche anno). può essere che a questo punto, se vede che la SL è morta e sepolta, sfanculi tutti, venda tutti i giocatori che hanno mercato, venda la società al minimo a qualche Mr Li, e quanto meno riduca le perdite. vedremo. per la Juve pagherà AA.
senek65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 44 minuti fa, Panurge ha scritto: la famiglia lo ha lasciato a giocare a subbuteo Un po c9me ha fatto con Moratti
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 9 minuti fa, maxme1 ha scritto: Credo più arguto e intelligente di Andrea Agnelli penso metteranno uno del ramo famigliare Nasi 21 minuti fa, aldofranci ha scritto: L'avete presa nei denti, muti. ma è davvero necessario uscirsene con ste frasi da bulletto della curva? questo è un forum, stiamo qua e discutiamo e al limite ci sfottiamo ma sempre in allegria e serenità, se ti infastidisce leggere cose che scrivono altri con un parere diverso dal tuo, sei tu che puoi sempre uscire e andarti a leggere un altro thread, non imporre agli altri di stare muti... 1
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @landrupp sfotto pure io. Non penserai davvero che discuto il diritto di parola.
Schelefetris Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Superlega delle Due Sicilie: la provocazione dei neoborbonici
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 Si su telecapri 1 2
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: sfotto pure io. Non penserai davvero che discuto il diritto di parola. se dici a un altro forumer "stai muto", non è che c'è tanto da interpretare, eh...peraltro, a te qualcuno qui ti ha mai detto altrettanto? sarà forse che in un forum, dove si viene per dire la propria (se no che esiste a fare il forum...), intimare agli altri di tacere è proprio il Top, nè...
Schelefetris Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 ma in superlega avrebbero giocato col supersantos? o col Supertele? e il telecronista ufficiale ?
landrupp Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Superlega delle Due Sicilie: la provocazione dei neoborbonici per due kg di taralli e una bottiglia di "Cacc'e"mmitte", secondo me il Foggia ci ripensa...
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 59 minuti fa, Velvet ha scritto: Quindi mi vien da pensare che ci sia dell'altro da raccontare. Anche io comincio a sospettare che sta vicenda sia talmente sconclusionata che ci sono troppe stranezze. Agnello è quel che è, ma qua abbiamo un'altra decina di dirigenze e proprietà che si lanciano a testa bassa in un cambio di paradigma (osceno per giunta) senza avere contezza su quali basi si poggi. Politica a tutti i livelli ostile in blocco. Tesserati, allenatori, calciatori freddi per usare un eufemismo. Tifoserie incazzate. Mah.
aldofranci Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 8 minuti fa, landrupp ha scritto: se dici a un altro forumer "stai muto", non è che c'è tanto da interpretare, eh...peraltro, a te qualcuno qui ti ha mai detto altrettanto? sarà forse che in un forum, dove si viene per dire la propria (se no che esiste a fare il forum...), intimare agli altri di tacere è proprio il Top, nè... landrupp non ho detto "stai muto". Ho detto cari aziendalisti muti. È sfottò come lo è dire che tanto il popolo se la prende nel cu@o (cosa peraltro vera). Cmq mi contengo.
Messaggi raccomandati