maurodg65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Appena arrivata email con questo contenuti, da farsi pesante aggiornamento software dell’infotaintment di quattro o cinque ore, con la scusa di correggere errori ma che nella realtà presumo serva sostanzialmente per installare completamente un nuovo software che, tra le altre cose, permetterà di fruire in auto della visione della immagini della CL e del campionato, presumo a pagamento, giusto per ritornare al discorso business e calcio.
DiZZo Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @maurodg65 OT vogliamo parlare di quanto faccia cagare l'ultimo infotaiment del gruppo VW?
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 1 ora fa, max ha scritto: Il calcio imho deve la sua fortuna e popolarità quasi universale alla possibilità Il calcio deve la sua fortuna e la sua popolarità al fatto di poter essere giocato per strada da tutti, con costi risibili, solo con un pallone e due sassi per segnalare una porta, ma questa era la narrazione reale figlia dei tempi, del dopoguerra e della miseria, oggi i tempi sono cambiati, siamo tutti più ricchi di un tempo ed i ragazzi per strada o nei campetti non giocano più a pallone ed il calcio è diventato, come hanno già fatto notare altri, un prodotto di lusso da pagare profumatamente e con tempi di gioco incompatibili con i tempi “mentali” dei giovani d’oggi. Lasciamo quindi perdere le narrazioni romantiche lette nei precedenti post, le generazioni successive alla mia hanno progressivamente abbandonato il calcio a favore di altri hobby o passioni, piaccia o meno la cosa a noi vecchietti.
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: vogliamo parlare di quanto facciamo cagare l'ultimo infotaiment del gruppo VW? Mi sta facendo diventare matto, non a caso penso che lo installino completamente nuovo, mi hanno fatto un pippone telefonico galattico stamattina per prepararmi a lasciare la macchina in officina anche due giorni se servisse...poi vedremo se funzionerà decententemente oltre a permettermi di guardare CL e campionato 😂 proverò a chiedere se lo abiliteranno anche per la Superlega, ma vista la competenza dimostrata dal meccanico quanto non riusciva neppure a configurarmi lo smartphone dopo che aveva insistito per farlo dicendomi che era complicato, alla fine ho dovuto farlo io, ho paura di mettere in crisi l’officina e di scatenare l’inferno. 😉
mozarteum Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Molte forme di intrattenimento sono in crisi fra i giovani. Teatro di prosa, cinema in sala, luna park, circhi, lo stesso sport e’ praticato piu’ per benessere personale o narcisismo (palestre, corsa ecc) che per agonismo e scommessa professionale. Anche il mezzo per trascorrere il tempo libero e’ lo smartphone manco il pc; tutt’al piu’ il tablet.
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: lo stesso sport e’ praticato piu’ per benessere personale o narcisismo (palestre, corsa ecc) Ecco appunto, oggi dopo “l’edonismo reganiano” tanto in voga negli anni 80, la forma fisica è tornato ad essere finalizzato alla forma fisica, non per ostentazione come allora, ma mirato al benessere e l’attività fisica è mirata prevalentemente allo stare bene non alla competizione di squadra. Altro aspetto importante è l’allargamento della partecipazione alle donne, lo sport oggi, a differenza del passato, è praticato moltissimo da tutte le ragazze che per molti aspetti sono più competitive, integraliste ed appassionate dei ragazzi, infatti molti sport professionistici stanno danno sempre più spazio alle donne, dallo stesso calcio, al ciclismo a sport più moderni e di moda come il crossfit, sono un pubblico molto ampio essendo numericamente più degli uomini e sono un pubblico aggiuntivo a quello maschile, potenzialmente è più interessante di quello maschile.
Jack Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 41 minuti fa, DiZZo ha scritto: quanto faccia cagare l'ultimo infotaiment del gruppo VW? solo l’infotainment?
Jack Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 32 minuti fa, mozarteum ha scritto: tutt’al piu’ il tablet. il tablet?! non sanno manco cosa sia sotto i 20 anni... i telefoni partono da 6.4”
Velvet Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Non so se ne avete già parlato (ho saltato qualche pagina del 3d) ma questo articolo svela qualche retroscena interessante, compresa la posizione dei tedeschi: https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2021/04/22/news/superlega_ceferin_avverte_le_12_ribelli_mi_hanno_sottovalutato_ora_ci_saranno_conseguenze_-297546863/?ref=RHTP-BH-I293269148-P1-S8-T1 Vedremo se ci saranno le conseguenze per i ribelli annunciate nell'intervista.
Paolo 62 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @Severus69 Giusto. Chi ha fatto marcia indietro ha capito che al momento è meglio soprassedere.
Jack Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 12 minuti fa, Velvet ha scritto: ma questo articolo mamma mia, sto antibiotico sloveno mi fa sempre più ribrezzo... mi pare sputato uno dei nostri politicanti quando ci racconta che si strafottono gli 850 miliardi annui presi al paese per il bene del popolo... mentre in realtà il loro scopo è la cresta che ci fanno sopra ed il potere che si comperano. manigoldi che non hanno mai lavorato un giorno con loro proprie industrie business e si sentono i padroni di quelle degli altri. Lo voglio vedere il fanfarone che punisce chi ha inventato la Coppa campioni e ne ha vinte 13. Santiago Bernabeu il mito presidente della casa blanca l’ha inventato quando manco era nato sto fesso 1
GianGastone II Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Piu' che altro non vedo in quale forma possano essere puniti. Poi se sono previste clausole dei fedelta' ecc ecc...
Schelefetris Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 ma al posto di chiedere altri soldi per pagare ingaggi e cartellini, essendo loro quelle che in questo spendono di più non bastava mettersi d'accordo ed evitare corse al rialzo per ingaggi e cartellini? Mi sembrano i presidenti italiani che si lamentano quando un loro giocatore non si accorda per il rinnovo di proposito perchè già in accordo sottobanco con altre squadre e poi loro fanno lo stesso... Potrebbe sembrare che facciano ingenuamente il gioco dei procuratori ma poi qualcuno sospetta che tramite i procuratori qualcuno storni parte delle parcelle in conti esteri ...
max Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 55 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Piu' che altro non vedo in quale forma possano essere puniti probabilmente niente partecipazione alle coppe se non ritirano l'adesione alla SL......pare non l'abbiano ancora fatto juve, milan, real e barcellona (ha annunciato che deciderà l'assemblea dei soci) 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: qualcuno storni parte delle parcelle in conti esteri viste certe parcelle ci sta
Schelefetris Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @max ci sono state diverse ipotesi di inchiesta, la prima che mi ricordavo: I padroni del calcio Le compravendite milionarie. Il sospetto di operazioni in nero. Le complicità tra procuratori e presidenti. Tra inchieste dei pm, blitz della Finanza e colpi del calciomercato ecco chi vince e chi perde nel mondo del pallone
JohnLee Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 la cosa veramente strana è la posizione di Johnson Sembra che l'abbia considerata una causa di 3 guerra mondiale. Il Re di Spagna, Sànchez, Draghi e Mattarella non hanno praticamente fatto una piega, questo sembrava pronto a mandare la Royal Navy. Mi pare troppo per essere solo una mossa politica 'populista' per cercare consensi.
Jack Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @JohnLee Intanto la Premier muove 6 miliardi solo di manifestazione eppoi c’è l’indotto che solo di birre e panozzi al bar muove chissà quanto, poi il merchandising etc tutta roba interna a UK poi, uno fa tanto per brexitare e questi si vanno a legare di nuovo al continente svilendo uno dei prodotti più antichi inventati da loro che ancora hanno mercato? Il calcio eh beh. (Mattarella secondo me manco lo sa che si gioca a calcio...)
Messaggi raccomandati