Vai al contenuto
Melius Club

VW ID2 , ci siamo.

criMan

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco il modello che preannuncia la nuova ID2 che dovrebbe entrare in produzione nel 2025. Dovrebbe essere quasi uguale alla produzione in serie.

Dimensioni di una Polo ma con spazio in abitacolo e bagagliaio di una Golf.

Tantissimi spunti interessanti e una cosa che mi fa pensare , il muso e' molto simile a quello di una Golf.

A me piace tantissimo , se la vedete bene dentro e fuori fa invecchiare di colpo Polo e Golf. Probabilmente le sostituira' entrambi.

Inviato
13 ore fa, criMan ha scritto:

Dimensioni di una Polo ma con spazio in abitacolo e bagagliaio di una Golf.

Non si è visto molto del bagagliaio se non i sedili tutti reclinati, non mi pare ci fosse tantissimo spazio, non ho capito le bottiglie, sembrano in uno scomparto sotto ripiano.

Finalmente gli interni sembrano all'altezza, non so come hanno fatto la nuova ID3 ma farebbe invecchiare anche quella.

Mi pare purtroppo di intravedere sempre tamburi al posteriore. Certo se li mettono sulla id3 possono metterli anche su questa, la scusa è il risparmio sul peso 🤡

Nota negativa 2025, altri 2 anni d'attesa, se il pianale è sempre Mqb ci hanno messo troppo a tirarla fuori

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mah, 25k euro (50 milioni di lire) per una utilitaria che con qualche accessorio sconfinerà sopra i 30k, linea tutt'altro che nuova, hanno giocato, bene, con la fanaleria, all'interno i soliti 2 tablet che dovrebbero costare molto meno della vecchia strumentazione analogica, per me può restare in concessionaria.

Inviato

Aspettiamo che arrivi BYD in Europa con i suo prezzi e vedremo che fine farà la WW ID2 e compagnia bella... 

• Melius 1
Inviato

che senso ha la trazione anteriore su un'auto elettrica? 

mah

questa è orrenda ancora peggio del solito standard VW... a mio imperativo gusto :classic_biggrin:

Inviato
5 ore fa, Gela80 ha scritto:

Aspettiamo che arrivi BYD in Europa con i suo prezzi e vedremo che fine farà la WW ID2 e compagnia bella... 

Mah i cinesi non è che costino poi così poco. 

Inviato

Comunque dopo aver registrato una media di 140Wh/km a 110 tra Parma e Bologna, la sorpresa inaspettata è stata il consumo a macchina parcheggiata. Ieri finito il pieno (dopo 3 giorni, per via del carichino da schuko a 10A) rimasta ferma oggi, 4kWh consumati. Mi pare decisamente tanto, dovrò smanazzare tra le impostazioni per capire perché dovrei avere solo la modalità sentinella attiva. 

Inviato

Sui 40/50.000 euro preferisco sempre una Tesla...

Inviato

Se resta a 25k, direi che sia interessante. Con i 400km dichiarati, forse il milanese bauscia a Riccione ci arriva.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

abiti dove adesso c'è freddo ?

Stamani -1, non li ha fatti praticamente mai in tutto l'inverno... 

Inviato

col freddo la carica dura meno e si scarica anche da ferma

Inviato

25k mi sembra essere un prezzo azzeccato. Basti pensare che una panda va da 15 ai 20k!!

Inviato
55 minuti fa, Gela80 ha scritto:

Intanto iniziano con questa e poi in futuro arriverà il resto.....

Da notare nei disegni 4 freni a disco. VW in auto da 40+k€ ti dà i tamburi al posteriore...

Comunque quello è il prezzo in Cina. Dopo l'import vedrai che salirà a 20k€ se non oltre.

Anche Nio ET5 costa 45k in casa e 60k qui in Europa.

Guardando al prezzo MG mi pare l'unica al momento ad essere "economica", ma sono sempre 30k.