criMan Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 Ecco il modello che preannuncia la nuova ID2 che dovrebbe entrare in produzione nel 2025. Dovrebbe essere quasi uguale alla produzione in serie. Dimensioni di una Polo ma con spazio in abitacolo e bagagliaio di una Golf. Tantissimi spunti interessanti e una cosa che mi fa pensare , il muso e' molto simile a quello di una Golf. A me piace tantissimo , se la vedete bene dentro e fuori fa invecchiare di colpo Polo e Golf. Probabilmente le sostituira' entrambi.
tomminno Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 13 ore fa, criMan ha scritto: Dimensioni di una Polo ma con spazio in abitacolo e bagagliaio di una Golf. Non si è visto molto del bagagliaio se non i sedili tutti reclinati, non mi pare ci fosse tantissimo spazio, non ho capito le bottiglie, sembrano in uno scomparto sotto ripiano. Finalmente gli interni sembrano all'altezza, non so come hanno fatto la nuova ID3 ma farebbe invecchiare anche quella. Mi pare purtroppo di intravedere sempre tamburi al posteriore. Certo se li mettono sulla id3 possono metterli anche su questa, la scusa è il risparmio sul peso 🤡 Nota negativa 2025, altri 2 anni d'attesa, se il pianale è sempre Mqb ci hanno messo troppo a tirarla fuori
Gici HV Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Mah, 25k euro (50 milioni di lire) per una utilitaria che con qualche accessorio sconfinerà sopra i 30k, linea tutt'altro che nuova, hanno giocato, bene, con la fanaleria, all'interno i soliti 2 tablet che dovrebbero costare molto meno della vecchia strumentazione analogica, per me può restare in concessionaria.
Gela80 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Aspettiamo che arrivi BYD in Europa con i suo prezzi e vedremo che fine farà la WW ID2 e compagnia bella... 1
bost Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 3 ore fa, Gela80 ha scritto: BYD @Gela80 chi sarebbe?
Jack Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 che senso ha la trazione anteriore su un'auto elettrica? mah questa è orrenda ancora peggio del solito standard VW... a mio imperativo gusto
tomminno Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 5 ore fa, Gela80 ha scritto: Aspettiamo che arrivi BYD in Europa con i suo prezzi e vedremo che fine farà la WW ID2 e compagnia bella... Mah i cinesi non è che costino poi così poco.
tomminno Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Comunque dopo aver registrato una media di 140Wh/km a 110 tra Parma e Bologna, la sorpresa inaspettata è stata il consumo a macchina parcheggiata. Ieri finito il pieno (dopo 3 giorni, per via del carichino da schuko a 10A) rimasta ferma oggi, 4kWh consumati. Mi pare decisamente tanto, dovrò smanazzare tra le impostazioni per capire perché dovrei avere solo la modalità sentinella attiva.
LeoCleo Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Se resta a 25k, direi che sia interessante. Con i 400km dichiarati, forse il milanese bauscia a Riccione ci arriva.
tomminno Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: abiti dove adesso c'è freddo ? Stamani -1, non li ha fatti praticamente mai in tutto l'inverno...
audio2 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 col freddo la carica dura meno e si scarica anche da ferma
fabbe Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 25k mi sembra essere un prezzo azzeccato. Basti pensare che una panda va da 15 ai 20k!!
Gela80 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 16 ore fa, tomminno ha scritto: Mah i cinesi non è che costino poi così poco. Intanto iniziano con questa e poi in futuro arriverà il resto..... https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEf8ljDD&ved=2ahUKEwjGzubJvJf-AhVH_KQKHXkHACsQ0PADKAB6BAgOEAE&usg=AOvVaw2w1OqVUyAwFEiMCIXY4u83
tomminno Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 55 minuti fa, Gela80 ha scritto: Intanto iniziano con questa e poi in futuro arriverà il resto..... Da notare nei disegni 4 freni a disco. VW in auto da 40+k€ ti dà i tamburi al posteriore... Comunque quello è il prezzo in Cina. Dopo l'import vedrai che salirà a 20k€ se non oltre. Anche Nio ET5 costa 45k in casa e 60k qui in Europa. Guardando al prezzo MG mi pare l'unica al momento ad essere "economica", ma sono sempre 30k.
Messaggi raccomandati