Vai al contenuto
Melius Club

Amazon...non può continuare così

Messaggi raccomandati

Inviato

amazon italia, vedi nel sito... minacciando ricorso al giudice di pace della tua città come previsto dal Dl sul commercio

Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

amazon italia, vedi nel sito... minacciando ricorso al giudice di pace della tua città come previsto dal Dl sul commercio

Per 50 euro ? 

• Melius 1
Inviato

@Velvet io quando ritengo di aver ragione mi incaponisco anche per 50 cent 😄 

però se ho torto ammetto e cerco di rimediare 😉 

• Melius 2
Inviato

Già solo di raccomandata ar vanno via 6-7 euro 😀

Comunque l'unico modo per parlare con un operatore è stato di scaricare l'app e entrando nell'ordine ti permettono di chiamare.

l'operatrice si è però dichiarata incompetente e l'unica cosa che ha fatto è di scrivere al competente che mi ha risposto dicendo che avrebbero valutato e  risposto entro 3 gg cosa che non è successa. Kafka era un genio ehehe..

Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

cacca al posto della materia grigia

No non tiene la cacca,tiene hai propri interessi,manco gli frega dei dipendenti,se la sbrighino.Mi sorge un dubbio,in questo amabile Club,quanti saranno i dipendenti (normali operai)che vi scrivono,così per curiosità.

Inviato

io da giovane/studente di lavori "semplici" ne ho fatti diversi, catena di montaggio, facchino, banconista al supermercato, quindi un' idea ce l' ho. nel caso dei turni assurdi delle cassiere del super, turni che sono voluti, il problema è il taccheggio non dei clienti che si mettono l' articolo in tasca, ma dell' operatore che non passa il codice all' amico.

• Moderatori
Inviato
8 minuti fa, nixie ha scritto:

tiene hai propri interessi

Francamente non vedo interessi nello spezzare gli orari di lavoro creando piuttosto solo malumori invece di fare a turno orari continui così da avere più tempo da parte dei dipendenti per svolgere le proprie cose.

Un dipendente infelice può far più danni di un dipendente felice

Inviato

a parte che alla "dirigenza" non gliene frega un tubo, anzi se il dipendente è incazzato meglio così si licenzia prima e avanti un altro, se si tratta di scaffalatori vengono chiamati quando sanno che arriva il camion da sistemare e ciao.

Inviato
23 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

non vedo interessi

E io non vedo, sempre in questo amabile Club ,persone, che per portare a casa un modesto stipendio sono costrette a piegarsi e sono parecchie,poi condivido il post sopra di@audio2

• Moderatori
Inviato
3 minuti fa, nixie ha scritto:

io non vedo, sempre in questo amabile Club

Non ti seguo...che c' entra il club con i pareri personali? :classic_blink:

Inviato

@BEST-GROOVE @BEST-GROOVE Il club certamente non vi entra niente,ho solo domandato ,quanti di quelli che frequentano sia un  semplice operaio,niente di più.Poi mi scuso con l OP per l OT.

Inviato

@nixie ce ne sono un due tre che io ricordi. scrivono poco, anche perchè lavorano, e la sera sono stanchi. 

tra l' altro li apprezzo parecchio, per quello che importa.

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
13 minuti fa, nixie ha scritto:

quanti di quelli che frequentano sia un  semplice operaio,niente di più.

Difficile fare una statistica ma credo parecchi....più facile individuare per propria ammissione i professionisti che non perdono occasione per scriverlo.

• Haha 1
Inviato

Amazon è diventata parecchio invasiva, direi troppo. Ora ha escogitato un robot casalingo,ed intanto se vuoi vedere la partita di CL devi fare abbonamento anche ad Amazon prime

Inviato
10 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

se vuoi vedere la partita di CL devi fare abbonamento anche ad Amazon prime

Prime non è solo la partita di CL, penso lo si sappia; ci sono sempre Sky, dazn e Discovery per questo se si vuole rifuggere da amzn

Inviato

La partita della Juventus la danno su Amazon soltanto . Comunque ripeto posta elettronica in continuazione, pubblicità tv, tentacoli che arrivano in ogni settore economico non mi piace 

Inviato
Il 20/9/2021 at 15:50, lufranz ha scritto:

Alla faccia delle pubblicità ipocrite che passano ogni sera sulle TV nazionali e dipingono Amazon come una "grande famiglia" di cui è bello fare parte... 

Al limite del vomitevole

• Crea Nuovo...