Martin Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 12 minuti fa, carmus ha scritto: quindi hai avuto un prima ed un dopo “Giovannona coscialunga “? porto occhiali da miope e soffro di ipertricosi palmare, tu che sei medico dici che... 1
mozarteum Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Fessi perché non hanno fatto buon viso a cattivo gioco. Vabbe’ la politicanza e’ quello che e’. Fra l’altro sarebbe poi stato piu’ agevole dare un locale pubblico per un convegno su Celine o su Wagner al tempo della seconda guerra mondiale. invece cosi’ niente di qua e niente di la’. So’ salsicciari
djansia Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Il fatto che il film sia un capolavoro assoluto non significa che possa essere usato come clava Rimaniamo nella metafora: Roma Città Aperta è una clava ormai da decenni. È anzitutto una clava antifascista, ma è anche una clava cinematografica. Siccome riconosci che "La motivazione (sempre se sia vera) che non e’ in linea con i valori culturali e’ stato uno scivolone", allora riconosci che 'sto sindaco s'è dato da solo la clava sui denti. L'avrà pure portata l'Anpi la clava, ma il sindaco poteva maneggiarla meglio. Il sindaco può inventare quello che crede, pure la faccenda che non voleva dare 92 euro all'Anpi, ma è stato letteralmente terrorizzato dal "potere" di Roma Città Aperta. Non può mentire. Questo è un patrocinato indiretto notevole. 2
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Avrebbero dovuto semplicemente dire “l’Anpi paghi i 92 euro come tutti” e sarebbe stato KO tecnico, Aridalli! L'ultima volta che la Camera di commercio mi ha onorato del suo patrocinio e di una sala storica, ha preteso 5000 euro pagamento anticipato. La prossima volta ti porto con me, così glie lo spieghi tu che me la devono dare gratis.
Velvet Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: lo spieghi tu che me la devono dare gratis. La teoria potrebbe essere estendibile anche ad altri ambiti? Chiedo .. 2
Schelefetris Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: La prossima volta ti porto con me porta me (ma mi devi "assumere prima" :D ) in quanto a patrocini ne ho ottenuti parecchi gratuitamente , dalla Presidenza in giu, oltre a vari stati esteri
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: patrocini ne ho ottenuti parecchi gratuitamente io pure ne ho diversi ma gratuitamente ho sempre avuto soltanto la pergamena
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: estendibile anche ad altri ambiti? dici che la potenza di @Roberto M potrebbe essere impiegata a fin di bene?
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Neofascismo, striscione contro l'Anpi a Milano vicino alla Casa della Memoria: lo sfregio di Blocco studentesco. Boom di iscrizioni all'Anpi: 140mila nuovi partigiani tesserati "in difesa della Costituzione e antifascismo".
wow Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 6 ore fa, appecundria ha scritto: Roma Città aperta sarebbe propaganda? Va bene tutto ma le bestemmie no! Un minimo di decenza! Ma sono quelli che contestano (giustamente) la cancel culture? È strano che appena sentono dire antif... si scatenano tutti quelli che "il fascismo? Non esiste". 6 ore fa, Roberto M ha scritto: Concordo, la “motivazione” (sempre se sia vera) “non e’ in linea con i valori culturali” e’ stato uno scivolone Bravo.
Idefix Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @appecundria @Schelefetris Mi scusassero ma che vi patrocinano? Sempre se volete condividere, no problem in caso contrario.
appecundria Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @Idefix a me seminari rivolti agli studenti su tecnologie con la partecipazione di vari guru. Tu scrivi all'ufficio pubbliche relazioni dell'ente, se ne condividono forma e sostanza ti concedono il patrocinio (qui chiedono anche chi sei alla questura). In pratica, puoi mettere sulla comunicazione il logo e la scritta "con il patrocinio di". Ulteriore step è la notizia sul sito dell'ente. Le sale sono riservate ad eventi culturali, di beneficenza e/o di alta rappresentanza. E' molto difficile ottenerle per un privato e comunque non ho mai sentito dire la parola gratis. Magari nei piccoli comuni è diverso. 1
Messaggi raccomandati