garmax1 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 12 minuti fa, samana ha scritto: Ne hanno il diritto ? E se si, chi glielo ha dato ? Spiegami perchè non ne hanno diritto
samana Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Spiegami perchè non ne hanno diritto Sono pesantemente fuori dai loro confini territoriali, tipo un qualcosa come un 12.000 km. Spiega tu perche’ ne avrebbero il diritto. E nel caso, chi glielo ha dato.
claravox Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 https://www.huffingtonpost.it/2018/03/16/massacro-di-my-lai-cinquantanni-fa-le-foto-che-mostrarono-al-mondo-la-vergogna-del-vietnam-il-fotografo-ai-soldati-dicevano-andate-e-sparate-i-vietnamiti-non-sono-umani_a_23387404/ 16 Marzo Massacro di My Lai, cinquant'anni fa le foto che mostrarono al mondo la vergogna del Vietnam. Il fotografo: "Ai soldati dicevano: Andate e sparate, i vietnamiti non sono umani"
qzndq3 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 25 minuti fa, samana ha scritto: Ne hanno il diritto ? E se si, chi glielo ha dato ? Vi ponete queste semplici e banali domande ? Sì E' area internazionale non serve alcun permesso a chicchessia, come per le navi ed i sottomarini russi ed americani che purtroppo solcano il Mediterraneo, ne hanno pieno diritto Sì
garmax1 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 5 minuti fa, samana ha scritto: Sono pesantemente fuori dai loro confini territoriali Proprio perchè confini territoriali , sono limitati, il resto cioè il mare aperto non è di nessuna nazione e tutti possono sorvolare o navigare
qzndq3 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 8 minuti fa, samana ha scritto: Sono pesantemente fuori dai loro confini territoriali, tipo un qualcosa come un 12.000 km. E le navi ed i sottomarini russi nel Mediterraneo? Suvvia cerchiamo di essere seri, si tratta di aree ed acque internazionali.
samana Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Suvvia cerchiamo di essere seri, Caro amico virtuale, proprio perche’ sono serio, evito di contrabbattere.
qzndq3 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @claravox Per una volta riusciresti a stare in topic? E' proprio più forte di te quando si tratta di fare ammuina per cerare di distogliere l'attenzione dalle colpe dei russi. Se vuoi discutere del Vietnam apri un tread dedicato. Non ci crederai, ma potremmo anche avere posizioni ed idee simili.
garmax1 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, samana ha scritto: Caro amico virtuale, proprio perche’ sono serio, evito di contrabbattere. Non capisco? Non sono informazioni corrette le mie e quelle di @qzndq3
qzndq3 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 minuti fa, samana ha scritto: Caro amico virtuale, proprio perche’ sono serio, evito di contrabbattere. Se hai argomenti controbatti serenamente, siamo qui per confrontarci. Non credere che a me faccia piacere vedere navi americane e russe nel Mediterraneo, ma queste sono le regole internazionali, che ci piaccia o meno.
samana Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Proprio perchè confini territoriali , sono limitati, il resto cioè il mare aperto non è di nessuna nazione e tutti possono sorvolare o navigare Che pēnis ci vanno a fare a 12.000 km di distanza da casa ? Cosa li porta cosi lontano ? Turismo ?
qzndq3 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 4 minuti fa, samana ha scritto: Che pēnis ci vanno a fare a 12.000 km di distanza da casa ? Cosa li porta cosi lontano ? Turismo ? Non ha importanza cosa ci vadano a fare, d'altronde ci va anche l'aeronautica italiana di stanza in Romania, chiunque anche tu con un tuo ipotetico aereo, ne hai diritto. E' area internazionale e nessuno ha diritto di abbattere un velivolo o affondare una imbarcazione/nave che vi transiti.
garmax1 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: Che pēnis ci vanno a fare a 12.000 km di distanza da casa ? Cosa li porta cosi lontano ? Questa è un'altra domanda ma rimanendo alla tua prima , non necessitano di nessuna autorizzazione
samana Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non credere che a me faccia piacere vedere navi americane e russe nel Mediterraneo, Neanche a me fa piacere visto che ne ho viste un paio a tre km da casa mia. Pero’ la Russia e’ Europa. Gli Usa no. Gli Usa hanno costruito basi dalle mie parti, La Russia no. Gli Usa sono sempre in giro per il mondo. La Russia no. Poi sono contro la guerra e gli scontri sempre a prescindere da dove sfociano.
garmax1 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 minuti fa, samana ha scritto: Gli Usa hanno costruito basi dalle mie parti, La Russia no. Fortunatamente , aggiungo io che la Russia non ha basi in Italia altrimenti era tutta un'altra storia... 2
samana Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non ha importanza cosa ci vadano a fare Ma scusa come puoi fare una simile affermazione ? Secondo te questi manderebbero un drone sul mar nero cosi? Senza motivo? Ed il drone in questione e’ solo una inezia. Stessero a casa loro. 1
samana Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Fortunatamente , aggiungo io che la Russia non ha basi in Italia altrimenti era tutta un'altra storia... Non so che storia sarebbe stata, visto che la Russia non ha mai fatto avamposti in Europa. Ma conosco bene la storia attuale, figlia di un impero che sta’ rovinando il mondo poco a poco in maniera subdola e viscida.
Messaggi raccomandati