bietto_p Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Ciao a tutti, Apro questo post per sapere se qualcuno ha mai acquistato degli stand da SAA ( http://www.standaudioartigianali.com/ ). Dal momento che non riuscivo a decidere cosa comprare, ho pensato di farmene fare un paio sulle mie esigenze. Mi sono molto piaciuti gli stand delle Wharfedale Linton e ne ho fatti fare due simili sulle misure delle Pylon Diamond Monitor. Voglio anticipare che Massimiliano, il produttore, è gentilissimo e disponibilissimo. Qualcuno ha mai avuto esperienze?
buranide Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 2 ore fa, bietto_p ha scritto: stand delle Wharfedale Linton e ne ho fatti fare due simili sulle misure delle Pylon Diamond Monitor. Prezzo?
giannifocus Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Sul suo sito puoi vedere quelli che feci fare su misura per le Tannoy DC8 e per le Opera Callas 2014.....fantastici!!!! 1
bietto_p Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 @buranide 330 con gli inserti in legno. Tutto compreso, anche spedizione. Considerato quello che costano gli stand originali Pylon è un affare... 1
baax Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @bietto_p Ciao. Fatti costruire su misura e specifiche per una coppia di Graham LS5/9. Massimiliano è molto gentile e disponibilissimo nel fornire risposte in maniera anche immediata e dettagliata 1
Chill Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 I miei stand sono SAA.... ottimi sotto ogni aspetto. 350€ spediti in coppia
alberto75 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Anni fa presi da lui delle copie dei foundation per le LS3/5a e debbo dire che mi ha sempre colpito per la qualità costruttiva. Ottimo prodotto e venditore ineccepibile! Sicuramente consigliato.
giannicimbalo Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Ho diverse cose....i clone foundation..vedi sopra :), il centrale su misura che vedi nelle foto varie..e lo scheletro metallico dei tavolini "Flexy" in marmo....Ottima esperienza e persona gentilissima Gianni
neroacustico Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 ho richiesto un preventivo con piastra dedicata e lo hanno inviato subito, rapidissimi e gentili. Ho qualche dubbio ancora. Gli steli sono saldati, fanno corpo unico con le piastre e quindi stabili ed efficienti e ok, ma scomodi da spostare perchè giustamente sono molto pesanti. L'altra cosa è l'estetica dei piedini, molto macho ma troppo "rustica" .
Chill Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 1 ora fa, prova ha scritto: sono molto pesanti Pensa che i miei sono riempibili, io ci ho messo la sabbia quarzifera e ora pesano 35 Kg l'uno!! 😂😂
neroacustico Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @Chill si certamente. quello che pensavo è che non sono smontabili. poi forse se fossero stati smontabili sarebbero meno performanti ma non saprei ....
Chill Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @prova Sì, confermo che non sono smontabili in quanto tutte le parti sono elettrosaldate tra loro. Tuttavia la qualità è davvero eccellente.
M.B. Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 21 ore fa, prova ha scritto: forse se fossero stati smontabili sarebbero meno performanti ma non saprei .... Togli il forse...
giannifocus Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Volendo puoi chiedere a Max di farti fare la base di appoggio smontabile ma logicamente è sconsigliato.
neroacustico Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 50 minuti fa, giannifocus ha scritto: base di appoggio smontabile non sapevo fosse possibile, non è una soluzione purista ma molto pratica
Capa Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Anni fa mi fece dei simil Foudation per dei mini. Poi ho di nuovo ordinato da lui degli stand per le Spendor SP 1/2R, dove ho chiesto di personalizzarmi lo spessore delle piastre e di farli qualche cm in meno del consueto. Prodotti eccellenti, ben rifiniti, realizzazione personalizzata a richiesta e rapida, spesa intorno ai 350 euro (mi pare, sono passati alcuni anni).
Phil966 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Mi sono fatto fare anch'io degli stand per le Harbeth, ottimo prodotto e venditore
Messaggi raccomandati