Jump to content

Saa - Stand audio artigianali

bietto_p
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Apro questo post per sapere se qualcuno ha mai acquistato degli stand da SAA ( http://www.standaudioartigianali.com/  ).

Dal momento che non riuscivo a decidere cosa comprare, ho pensato di farmene fare un paio sulle mie esigenze. Mi sono molto piaciuti gli stand delle Wharfedale Linton e ne ho fatti fare due simili sulle misure delle Pylon Diamond Monitor.

Voglio anticipare che Massimiliano, il produttore, è gentilissimo e disponibilissimo.

Qualcuno ha mai avuto esperienze?

2 ore fa, bietto_p ha scritto:

stand delle Wharfedale Linton e ne ho fatti fare due simili sulle misure delle Pylon Diamond Monitor.

Prezzo? 

@bietto_p Ciao. Fatti costruire su misura e specifiche per una coppia di Graham LS5/9. Massimiliano è molto gentile e disponibilissimo nel fornire risposte in maniera anche immediata e dettagliata

• Thanks 1

Anni fa presi da lui delle copie dei foundation per le LS3/5a e debbo dire che mi ha sempre colpito per la qualità costruttiva. Ottimo prodotto e venditore ineccepibile! Sicuramente consigliato.

giannicimbalo

Ho diverse cose....i clone foundation..vedi sopra :), il centrale su misura che vedi nelle foto varie..e lo scheletro metallico dei tavolini "Flexy" in marmo....Ottima esperienza e persona gentilissima

Gianni

neroacustico

ho richiesto un preventivo con piastra dedicata e lo hanno inviato subito, rapidissimi e gentili. Ho qualche dubbio ancora. Gli steli sono saldati, fanno corpo unico con le piastre e quindi stabili ed efficienti e ok, ma scomodi da spostare perchè giustamente sono molto pesanti. L'altra cosa è l'estetica dei piedini, molto macho ma troppo "rustica" . 

1 ora fa, prova ha scritto:

sono molto pesanti

Pensa che i miei sono riempibili, io ci ho messo la sabbia quarzifera e ora pesano 35 Kg l'uno!! 😂😂

neroacustico
50 minuti fa, giannifocus ha scritto:

base di appoggio smontabile

non sapevo fosse possibile, non è una soluzione purista ma molto pratica

Anni fa mi fece dei simil Foudation per dei mini.

Poi ho di nuovo ordinato da lui degli stand per le Spendor SP 1/2R, dove ho chiesto di personalizzarmi lo spessore delle piastre e di farli qualche cm in meno del consueto.

Prodotti eccellenti, ben rifiniti, realizzazione personalizzata a richiesta e rapida, spesa intorno ai 350 euro (mi pare, sono passati alcuni anni). 

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Eugenio_Fen

Ho anch'io gli SAA per le Harbeth SHL5. Mi sono trovato benissimo, sono arrivati in poco tempo perfettamente imballati. Pesanti, ben costruiti, li ho riempiti con sassolini da acquario. Risultato ottimo.

WP_20151125_16_33_40_Pro (FILEminimizer).jpg