coldturkey Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Ho cominciato a vederlo un po' per caso, come si cominciano tante serie,, che poi si abbandonano magari dopo 2 puntate.. né avevo giocato al videogioco. Mi ha preso piano piano, affascinato progressivamente dal contenuto emozionale della storia, dalla scoperta e dalla evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, l’adulto e la bambina, Ellie e Joel… Una riflessione su valori che nella società odierna sembrano fuori moda, quali l’amicizia, il prendersi cura, l’aver fiducia, l’amore , la speranza di un futuro migliore. Se avete voglia (ma solo dopo aver visto la serie) consiglio questa bella recensione : https://www.serialminds.com/2023/03/14/the-last-of-us-season-finale-recensione-serie-tv-hbo-sky/
giggione Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 per me la rovina di questa serie è stata proprio la ragazzina,per me
Napoli Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Visto tutto,un piccolo capolavoro lei è fantastica.
coldturkey Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 Si, lei è deliziosa… soprattutto in lingua originale.
LUIGI64 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Bravissimi entrambi i protagonisti Lei bruttina, ma veramente notevole
Dima83 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 45 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Bravissimi entrambi i protagonisti Lei bruttina, ma veramente notevole Molti si lamentavano perché Ashley Johnson , l’attrice che si è prestata per il motion capture del gioco è più carina e volevano lei anche nella serie però io questa ragazzina , Bella Ramsey, me la ricordavo già fenomeno nel trono di spade , e aveva solo 13 anni..
Muddy the Waters Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Mah….vista qualche puntata, mi pare che il filone The Walking Dead sia ormai verso la fine e con lui anche questa serie… Nulla di nuovo insomma 1
raf_04 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 io sto rimandando la visione dell'ultima puntata perchè mi sta piacendo troppo, mi dispiace che finisca... 1
Westender Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 HBO non si batte sulle serie. Sono i migliori. Punto.
LUIGI64 Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 Il 18/3/2023 at 21:19, bluesman74 ha scritto: Nulla di nuovo insomma Vero anche questo. Infatti, nulla di particolarmente originale, ciononostante una serie ben confezionata che suona le note giuste (non facile), con ottimi attori
argonath07 Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 Dopo il gran parlare su questa serie ho iniziato a vederla. Dopo le prime due puntate mi sa tanto di The Walking Dead in salsa di funghi...Comunque penso di finirla tutta per poi esprimere un giudizio.
argonath07 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 FInita, devo dire alla fine mi è piaciuta molto anche se verso la fine si ha la sensazione che manchino un paio di puntate... Bravissimi gli attori, la ragazzina superlativa. Non conoscevo il videogioco e il finale della serie mi ha un po' spiazzato 1
Questo è un messaggio popolare. coldturkey Inviato 31 Marzo 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 2023 @argonath07 si, infatti, ci si affeziona ed appassiona progressivamente guardando la serie, il che è un gran merito rispetto a molte serie che si "afflosciano" dopo i primi episodi... SPOILER Senza dubbio il centro della storia è costituito dalla costruzione del rapporto, che alla fine diventa famiglia, tra Ellie e Joel , ma difficilmente dimenticabile è la terza puntata, una struggente storia d’amore queer , vibrante e poetica, ed il finale, in cui Joel si trova a dover scegliere tra la salvezza di Ellie e la salvezza del mondo 3
raf_04 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Il 23/3/2023 at 08:16, argonath07 ha scritto: Dopo le prime due puntate mi sa tanto di The Walking Dead stessa impressione che ho avuto io... dopo tanto parlare mi aveva lasciato un pò perplesso per la forte sensazione di deja-vù.. Il 30/3/2023 at 08:09, argonath07 ha scritto: Bravissimi gli attori, la ragazzina superlativa condivido: raro esempio di talento senza la necessità di avere la figona di turno Il 31/3/2023 at 11:52, coldturkey ha scritto: terza puntata , vibrante e poetica, ed il finale, concordo.. raramente una serie si è mantenuta ad un così alto livello dall'inizio alla fine, con un epilogo che non rientra nei clichè dell'happy-ending a tutti i costi 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Aprile 2023 Moderatori Inviato 12 Aprile 2023 c'ho giocato qualche anno fa, gioco coinvolgente e avvincente da giocarci tutto d'un fiato, sicuramente uno tra i più bei giochi per console degli ultimi anni, che avessero anche fatto una serie tv mi giunge nuova.
Messaggi raccomandati