ascoltoebasta Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma infatti, perché andare a teatro ad ascoltare la 6 di Mahler, quando con lo smartphone si sente già benissimo da Youtube? Scrivendo certe frasi,secondo me stan cercando di farci capire che scherzano....e noi non lo comprendiamo.
ascoltoebasta Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: ammettete che vi piace giocare con lo stereo. Se per giocare si intende ascoltare bene,si,mi piace.
Dufay Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: rivendo certe frasi,secondo me stan cercando di farci capire che scherzano....e noi non lo comprendiamo Non so ... Mi hanno detto che Ggr e il capitano sensibile vanno nei musei con un occhio bendato uno e senza occhiali quell'altro che tanto apprezzano lo stesso . I romanzi li leggono in maniera interlacciata una riga si e una no tanto si capisce lo stesso . 1
ascoltoebasta Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Non so ... Mi hanno detto che Ggr e il capitano sensibile vanno nei musei con un occhio bendato uno e senza occhiali quell'altro che tanto apprezzano lo stesso I dettagli son futili,quando apprezzi sagome e dimensioni,il resto è noia.
Dufay Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: dettagli son futili,quando apprezzi sagome e dimensioni,il resto è noia. Col 90% stai a posto 1
captainsensible Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 @ascoltoebasta come no i dettagli, l'archetto sul violino, lo sputazzo del cantante.....ah.....l'occhio delle madre ! CS PS ovviamente basta usare i cavi giusti.... 2
Membro_0023 Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 11 minuti fa, captainsensible ha scritto: ammettete che vi piace giocare con lo stereo No, non direi. All'idea di provare accessori o anche apparecchi, da un po', mi viene la nausea. Accendo, ascolto e spengo quando ho finito. E rimango piuttosto soddisfatto, invero. Poi vado anche a qualche concerto, ma questa è un'altra storia che sembra non riguardarvi, che tanto con l'iPhone avete capito tutto
ilmisuratore Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: I dettagli son futili,quando apprezzi sagome e dimensioni,il resto è noia. Sagome e dimensioni ben definite fanno parte comunque del segnale audio Se ottenessi dall'impianto le sagome e le dimensioni nel modo corretto apprezzeresti meglio 1
Dufay Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: ovviamente basta usare i cavi giusti Anche. Puoi assimilare i cavi ad un paio di occhiali che portano la vista da 10/10 partendo da 9 1
captainsensible Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Poi vado anche a qualche concerto, ma questa è un'altra storia che sembra non riguardarvi, che tanto con l'iPhone avete capito tutto Io non ce l'ho l'iphone e che tu vada ai concerti non è che mi interessi più di tanto, invero. CS
ilmisuratore Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Puoi assimilare i cavi ad un paio di occhiali che portano la vista da 10/10 partendo da 9 No, equivalgono ai lacci di protezione per non farli cadere a terra 1
Membro_0023 Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: che tu vada ai concerti non è che mi interessi più di tanto Non avevo dubbi, tanto la musica registrata non c'entra nulla con quella dal vivo. Due cose completamente diverse. Quasi opposte. Ci si rovina le orecchie, ad ascoltare musica vera, meglio stare chiusi in casa a misurare, anche se non si sa cosa.
Dufay Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: non ce l'ho l'iphone e che tu vada ai concerti non è che mi interessi, invero Hai il grammofono dei Flintones?
Dufay Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: tenso a tratti surreale!! Come ai vecchi tempi. il ritorno di Gefrristi ha risvegliato i dormienti 1
Gici HV Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 A breve,grazie a qualche soggetto, il 3d verrà chiuso.. Chiedo a @ascoltoebasta se ha provato il cavo di alimentazione su uno schermo televisivo, le differenze dovrebbero essere ancora più evidenti e visibili a tutti, o funziona solo per l'audio? ...poi sui 6000 euro del Nordstone preferisco stendere un velo pietoso..🤐
captainsensible Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Hai il grammofono dei Flintones? Assolutamente, per braccio e puntina uso uno struzzo CS
captainsensible Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: meglio stare chiusi in casa a misurare Ma si può misurare anche fuori casa. CS
Messaggi raccomandati