Vai al contenuto
Melius Club

Un plauso al sindaco di Firenze

Messaggi raccomandati

Inviato

Nardella interviene in prima persona fermando assieme ai vigili i nuovi barbari che, fra fischi di disapprovazione dei cittadini e dei turisti,  scambiano i capolavori d'arte e di storia (Palazzo Vecchio) per la parete della loro cameretta su cui scarabocchiare liberamente causando danni che nella migliore delle ipotesi pesano sulla collettività per essere rimediati.

https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/ambientalisti-palazzo-vecchio-wflosv6e

Screenshot2023-03-17alle13_45_59.png.7a78ab7688e259b100a406ededbeb7d5.png

Screenshot2023-03-17alle13_45_41.png.95c7a64a0d69887e8a8a3f12bee87c0c.png

Inviato

Teste di minkia che ogni venerdì mattina evidentemente non hanno di meglio da fare nella vita (chessò, lavorare, studiare ...) se non andare in giro per le città d'arte a cercare monumenti, testimonianze e opere da imbrattare.

Sei mesi di lavori socialmente utili in una RSA o in un centro diurno probabilmente aiuterebbero questi bambocci a crescere un poco.

Fermarli e rimandarli a casetta non serve a nulla, serve un po' di educazione civica a questa gente.

Inviato

Ora qualcuno parlerà di queste teste di minkia e anziché  del sindaco che è sicuramente una bella persona, uno che fa davvero il suo dovere di primo cittadino. Il gesto potrebbe generare consensi per cui ora bisognerà trovare qualcosa per crocifiggerlo..

Inviato

Di fronte ad un primo cittadino che si preoccupa in prima persona e si espone anche fisicamente per proteggere la propria città c'è poco da crocifiggere.

Averne.

Inviato

Ma che moda cretina che solo un ignorante puo’ abbracciare.

Inviato
24 minuti fa, Velvet ha scritto:

Di fronte ad un primo cittadino che si preoccupa in prima persona e si espone anche fisicamente per proteggere la propria città c'è poco da crocifiggere.

Quando ho scritto che il Sindaco del mio paesino nelle Marche controlla in prima persona il territorio, mi avete perculato…

Comunque bravo Nardella. 

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Quando ho scritto che il Sindaco del mio paesino nelle Marche controlla in prima persona il territorio, mi avete perculato…

Io? Non ne ho memoria 

Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Salati costi di ripristino addossati a questi ignorantoni e passa pure il vezzo

Non è sufficiente. La salata pena pecuniaria andrebbe addizionata seduta stante con lavori socialmente utili a servizio della collettività. 

Magari qualcuno di questi babbei lo recuperiamo al senso civico. 

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

lavori socialmente utili a servizio della collettività. 

..tipo andare a ripulire e ripristinare i luoghi che gli idioti come lui hanno deturpato. Ma non per un centinaio d'ore, facciamo qualche migliaia.

Inviato

@gianventu no no. Case di riposo, RSA, centri diurni, disagio sociale. 

Da fare c'è n'è per tutti 

Inviato

Per quanto mi riguarda l'imbrattamento dei muri dovrebbe essere reato penale. Se proprio si possono mettere da qualche parte pannelli da destinare allo scopo, ma bisogna combattere in tutti i modi il deturpamento delle città, specie dei centri storici.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

proprio si possono ubicare mettere da qualche parte pannelli da destinare allo scopo

Ma questi non sono manco writers. Sono solo babbei infarciti di ideologia naziambientalista che vanno a bella posta a cercare opere d'arte massimamente visibili per tirare secchiate di vernice ed avere più condivisioni sui social. 

• Melius 1
Inviato

Io sono di Firenze e per ora Nardella è stato tanti discorsi e pochi fatti, come tanti suoi compagni di merende....

Mi fa molto piacere che con questo gesto si sia riabilitato agli occhi di tutti...

Spero che non sia stato tutto studiato a tavolino, ormai non ci si meraviglia più di niente ....

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ma possibile che tu non ti smentisca mai? E che cavolo ma anche di fronte a danneggiamenti del nostro patrimonio culturale per cui siamo riconosciuti in tutto il mondo bisogna che tu venga per forza a fare la tua pisciatina per determinare il tuo territorio eternamente diviso tra dx e sx? Ma impara da @mozarteum con cui tante volte non mi trovo d'accordo, ma a cui riconosco una capacità di ragionamento che svicola tra l'essere di destra o di sinistra. Esci e vai a toccare le femmine invece di pensare sempre ai distinguo tra dx e sx.  

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio