Guru Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @Velvet Lo so che si tratta di poveri imbecilli, ma destinando dei pannelli all'imbrattamento e applicando tolleranza zero a chi sporca i muri nessuno potrebbe frignare che la libertà di espressione viene soffocata.
ferrocsm Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: sbagliato pastiglia? No credo di aver sbagliato ambiente se questo è frequentato da gente con solo ansie di rivalsa e che hanno preso coraggio dopo che la pescivendola è salita al potere. E sentono forte il bisogno di rammentartelo sempre.
LeoCleo Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Esci e vai a toccare le femmine invece di pensare sempre ai distinguo tra dx e sx. Che poi, manco ho parlato di destra o sinistra, non sapendo manco da chi sia stato eletto il mio sindaco! E ho concluso con un “bravo Nardella”. Poi, dire “vai a toccare le femmine”, ti sentisse la Schlein…
Velvet Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 Si vabbè ma tutto ciò c'entra nulla col topic. Per inciso io manco so per quale partito è stato eletto il sindaco di Firenze e non mi interessa. Vedo solo che un primo cittadino ha fatto in questo frangente ciò che ogni buon cittadino, a maggior ragione se impegnato nell'amministrazione, dovrebbe fare. E mi basta.
Velvet Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 Numerosi turisti presenti hanno ripreso l'azione dei due giovani imbecilli (maschio e femmina). Ascoltate il proclama del giovanotto dotato di sguardo intelligentissimo. Comprensibile la reazione dei cittadini i cui complimenti più gentili sono stati "imbecilli" e "co#lioni". Chissà che finalmente molta gente si svegli e capisca che questi non sono dei "poveri ragazzi con l'ecoansia" da comprendere, ma solo dei pericolosi ignoranti infarciti di ideologia malata. https://video.repubblica.it/edizione/firenze/firenze-blitz-degli-ambientalisti-a-palazzo-vecchio-fermati-dal-sindaco/440455/441418?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1
mozarteum Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 50 minuti fa, Guru ha scritto: Per quanto mi riguarda l'imbrattamento dei muri dovrebbe essere reato penale Caro Guru due errori da penna rossa. Reato penale non si dice. Reato e basta. Non esistono reati civili o amministrativi. poi gia’ lo e’ 1
Guru Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @mozarteum Grazie della spiegazione. - A discolpa di questi personaggi si potrebbe dire che usano vernici lavabili, ma non approvo comunque questo metodo di sensibilizzazione dell'opinione pubblica. Si spogliassero nudi sulla pubblica via, specialmente la ragazza.
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 Nardella inginocchiato e sopraffatto dal dolore e dalla responsabilità è da Oscar. Se non ci fossero sti ambientalisti social/rivoluzionari che recitano l'impegno e la critica finti e a rischio e danno zero, bisognerebbe inventarli per mettere in risalto le civiche doti dei nostri eroici amministratori. 1 2
Velvet Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 7 minuti fa, Guru ha scritto: A discolpa di questi personaggi si potrebbe dire che usano vernici lavabili, Come hanno spiegato sindaco e restauratori (questi ultimi fortunatamente presenti in zona adiacente per un sopralluogo) se la vernice viene lasciata asciugare penetra nella pietra porosa e fa un danno permanente. Per questo sono corsi tutti a lavare con idranti e spazzole. Quindi no, nessuna discolpa né attenuante. Per lo spogliarello invece ci sono locali deputati, dove forse verrebbero anche remunerati (non tanto, a vederli). Quindi smettessero di fare i fessi punto e basta. @31canzoni mancava il gombloddisda per completare il quadro in effetti.
lello64 Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 54 minuti fa, Guru ha scritto: Per quanto mi riguarda l'imbrattamento dei muri dovrebbe essere reato penale. Se proprio si possono mettere da qualche parte pannelli da destinare allo scopo, ma bisogna combattere in tutti i modi il deturpamento delle città, specie dei centri storici. secondo me si potrebbe mettere nel calderone anche l'urina dei cani maschi ma solo sotto i portici e se creano il rigagnolo
31canzoni Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Adesso, Velvet ha scritto: mancava il gombloddisda per completare il quadro in effetti. Macchè gomblottismo: sono la rivoluzione di plastica e il senso civico e democratico di plastica. Paraculi entrambi e un po' anche noi che ci gratifichiamo con poco e anche niente. Fin che i rivoluzionari son quelli lì e i difensori delle repubblicane istituzioni i nardellas furiosi possiamo dormire il sonno della ragione tranquillamente.
stefanino Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: Nardella interviene in prima persona fermando assieme ai vigili i nuovi barbari che, fra fischi di disapprovazione dei cittadini e dei turisti, vedo che ha oscurato i volti ! ahhh dmenticavo la "privacy" si applica a corrente alternata e non dipende dal fatto che imbratti o rubi ma da chi ti riprende un ragazzo di 18 anni sicuramente un bastardo razzista fascista nerdella santo subito, uomo di legge 1
Velvet Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 @31canzoni Be', certo. Sarebbe stato meglio avessero azzoppato una statua o dato fuoco al portale del battistero di San Giovanni, ne convengo. Avresti avuto un maggior sentore di rivoluzione autentica e forse una certa soddisfazione per il tuo qui evidente disprezzo verso arte e cultura...
Velvet Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 1 minuto fa, stefanino ha scritto: vedo che ha oscurato i volti ! ahhh dmenticavo la "privacy" si applica a corrente alternata e non dipende dal fatto che imbratti o rubi ma da chi ti riprende un ragazzo di 18 anni sicuramente un bastardo razzista fascista nerdella santo subito, uomo di legge Non ho ben compreso il senso dello sproloquio ma sicuramente ho i miei limiti... Lascio ad altri il lavoro di traduzione, ora devo andare..
LeoCleo Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @stefanino ma tu vuoi far pigliare un colpo a ferrocsm!
31canzoni Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Be', certo. Sarebbe stato meglio avessero azzoppato una statua o dato fuoco al portale del battistero di San Giovanni, ne convengo. Avresti avuto un maggior sentore di rivoluzione autentica e forse una certa soddisfazione per il tuo qui evidente disprezzo verso arte e cultura... Eh la Madonna. Va bene mi pento, ma mi fanno ridere le sceneggiate educativo/moraleggianti a basso costo per bocche buone.
Messaggi raccomandati