argonath07 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 13 ore fa, giagiu ha scritto: Finché il tv non mi diventa nero non se ne parla di cambiarlo. Anche in quel caso non ci penso a cambiarlo, l'ultima serie di Plasma fatti da Panasonic, ancora oggi eccellente. 10 ore fa, Gici HV ha scritto: e un plasma Panasonic. Sul mio non ho avuto problemi, almeno credo, visto che la tv la guardo pochissimo
Jack Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 11 ore fa, SuonoDivino ha scritto: ma non e vero. tutte le tv che gia ricevevano in hd continuano a farlo. senza bisogno di decoder. il decoder servirà solo quando passeranno al dvb t2, e per il momento non lo ha fatto nessuno, a parte qualche canale di test. esatto. È esattamente così
argonath07 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 13 ore fa, Jack ha scritto: bah, io ci ho messo le firestick sui plasma e guardo tutto via internet. Possono fare tutti gli switch che vogliono
argonath07 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @Jack Sono talmente poche le cose che guardo in tv che se domani oscurassero tutto forse me ne accorgerei tra un mese...
Schelefetris Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 13 minuti fa, Jack ha scritto: esatto. È esattamente così non esattamente, come spiegato prima ci sono Tv HD ma con ricevitore non HD, queste ultime hanno gia bisogno di decoder
Jack Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @argonath07 partite a parte io guardo solo GEO ed i tiggi, trasmissione bellissima che mi riconcilia con la bellezza “insopportabile” dell’italia e del mondo, ma spesso con Ipad. con la tivu prendo sonno
Jack Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: non esattamente, come spiegato prima ci sono Tv HD ma con ricevitore non HD, queste ultime hanno gia bisogno di decoder nella frase quotate c’è scritto “tutte le tivu che ricevevano in HD…etc” se riceve in hd continua a funzionare al momento… ma è importante? accattatevella a firestick… 20€ spesi meglio di quanto mai avrei immaginato
Schelefetris Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @Jack infatti "riceve in Hd", ma riguarda solo le precedenti generazioni ante 2016. Per aiutare chi non è avvezzo :D PS quando i miei full HD del 2010 non andranno userò la fire tv e la box android e amen ;)
giagiu Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 15 ore fa, argonath07 ha scritto: Anche in quel caso non ci penso a cambiarlo, Mi sa che hai ragione: firestick e via andare. 1
Messaggi raccomandati