maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non ne ho la più pallida idea Mauro. Io intendevo solo che non sarà la curva nord, ma non è certo facile convincere tutti quanti a tapparsi il naso per 20 minuti. Ho capito Lamberto, va benissimo non è successo nulla alla fine, l’errore è stato di Landini che l’ha invitata, forse sperava rifiutasse.
lampo65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Saranno stati contenti quelli di FP cgil o il SILP😁 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 Brava Giorgia. Linguaggio chiaro e diretto. Il salario minimo per legge solo in Unione Sovietica. Fra l’altro la Cgil e i suoi rami dovrebbero sentirsi offesi da una simile proposta perche’ significherebbe che non sono in grado di negoziare contratti collettivi adeguati. Chiedo il salario per legge perche’ per contratto non ce la faccio. Fulminea la battuta sullo slogan scopiazzato da alcuni metalmeccanici alla sontuosa Ferragni. Sei cipputi? E cita altan non miliardari scioperati del vedo gente faccio cose che fanno vita anni luce distante dalla tua 3
Jack Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 1 ora fa, jedi ha scritto: Ma sui problemi seri ,voglio vedere questa rivoluzione fiscale ,ma a favore di chi o già' qualche sospetto lo tengo a favore di chi paga tanto, speriamo. Se uno paga poco che gli dovrebbero tagliare?
briandinazareth Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 36 minuti fa, mozarteum ha scritto: Brava Giorgia. Linguaggio chiaro e diretto. Il salario minimo per legge solo in Unione Sovietica. anche in germania, olanda, francia, belgio, spagna, irlanda ecc. l'idea di unione sovietica di molti della destra audiofila è molto ampia e particolare 2
LeoCleo Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Giorgia li ha asfaltati. Pochi concetti, espressi con una chiarezza e semplicità tali da sembrare banali agli occhi di un normodotato (ma parlava a dei sindacalisti), ironica senza esagerare. Fossi un tesserato, tra una che mi parla di contratto e bene dell’Italia, e una che esce dalla sala col pugno chiuso alzato cantando bella ciao, non avrei alcun dubbio su chi puntare per il mio futuro ed il mio lavoro.
djansia Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: non avrei alcun dubbio su chi puntare per il mio futuro ed il mio lavoro. Il circo? 1
LeoCleo Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @djansia quello lo seguo tutti i giorni, con biglietto regolarmente pagato.
LeoCleo Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Potreste variare un po’ i numeri e le attrazioni, ma anche se un po’ monotono resta un bello spettacolo.
maurodg65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: anche in germania, olanda, francia, belgio, spagna, irlanda ecc. l'idea di unione sovietica di molti della destra audiofila è molto ampia e particolare Hai capito cosa ha affermato Calenda?
jedi Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @Jack Chi paga ,e non evade. Visto che ripeto alleati del primo ministro hanno sempre fatto occhiolino agli evasori che portavano voti E chi lo nega è in mala fede oppure era del giro
briandinazareth Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Adesso, jedi ha scritto: Chi paga ,e non evade. Visto che ripeto alleati del primo ministro hanno sempre fatto occhiolino agli evasori che portavano voti E chi lo nega è in mala fede oppure era del giro aspetta che sta arrivando la cancellazione delle sanzioni penali per gli evasori... devono completare l'opera
Jack Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 15 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Giorgia li ha asfaltati. oltre ogni più rosea aspettativa. Ho ben detto che gli ha mangiato un altro po’ di elettori. Sindacalisti che, coi pugni chiusi e le canzoncine del collettivo studentesco, hanno ottenuto da 60 anni i salari più bassi d’europa e la fiscalità tra le più violente al mondo. Fossi un operaio mi farei difendere direttamente da Confindustria piuttosto.
mozarteum Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Salario minimo e’ pericoloso perche’ schiaccia in basso le retribuzioni. Se il salario minimo e’ poniamo 9 euro l’ora, tutti gli imprenditori si atterrebbero ad esso. Non ci sarebbe convenienza alla corresponsione di un salario maggiore ne’ in fase si negoziazione i sindacati avrebbero potere maggiore: ti sto applicando il salario di legge cosa vuoi? Esiste peraltro il problema dei salari bassi in busta rispetto al lordo. Il famoso cuneo fiscale. Ma non si supera col salario minimo bensi’ con la politica fiscale adatta. Il che significa taglio delle imposte e dei contributi. Il che significa stato meno spendaccione e gestione nuova della previdenza. Questa sarebbe la direzione 1
Jack Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: Chi paga ,e non evade. si tagliano le tasse a chi paga e non evade Cosa e come tagli ad uno che evade che ha già aliquota zero? ma un po’ di riflessione quando si scrive no?
jedi Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @briandinazareth Ma prima vi erano i fan di Berlusconi, adesso del primo ministro. Chi conosce un po' di storia satirica vi era Petrolini,che durante il fascismo prendeva in giro il duce ,con la parodia di Nerone. Andate a guardarla voi fan ,e se riuscite a capirla può darsi che la mente apra nuovi orizzonti
briandinazareth Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Salario minimo e’ pericoloso perche’ schiaccia in basso le retribuzioni. Se il salario minimo e’ poniamo 9 euro l’ora, tutti gli imprenditori si atterrebbero ad esso. Non ci sarebbe convenienza alla corresponsione di un salario maggiore ne’ in fase si negoziazione i sindacati avrebbero potere maggiore: ti sto applicando il salario di legge cosa vuoi? infatti è noto che dove è applicato (quasi tutta europa) la cosa ha portato uno schiacciamento dei salari verso il basso basta confrontare l'andamento dei salari in quei paesi e l'italia dove questo problema per i lavoratori non esiste. possiamo rimanere nel mondo reale e non quello di fantasia dei soviet?
Messaggi raccomandati