Vai al contenuto
Melius Club

Meloni alla CGIL

Jack

Messaggi raccomandati

Inviato

Puro marketing. Un pdc non andava alla CGIL dai tempi di Prodi, bravo Landini, brava Meloni.

Il PD ha raccontato quello  che ha scritto sulla copertina del libro che da pagina 2 è tutto in bianco. Es. la riforma fiscale che tenderà alla flat tax (da programma e che ha portato voti) è prevista al 5°anno, a fine legislatura. E così tutto il resto. 

Ciao 

D.

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, damiano ha scritto:

l 5°anno

Anche inizio lavori del ponte

Gaetanoalberto
Inviato
27 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

comune ti dice si, la provincia no, la regione si, la soprintendenza no, il TAR si.  

Ma questo perché poi porta la proposta di burocratizzare e incasinare e spendere ancora di più tramite autonomia differenziata ? 

Inviato
19 minuti fa, jedi ha scritto:

Cominciamo ,visto che creare un dottore ci vogliono almeno otto anni,ad aprire il numero chiuso ,ed incentivare i giovani a intraprendere questo percorso.

Il resto delle chiacchiere sta a zero

E cominciamo anche a non dar loro 1400€ al mese ed un qulo da leccare altrimenti bravo o mediocre non fa differenza. Tutto il sistema Italia va ribaltato come un calzino: o con una violentissima rivoluzione, o con un tagliettino ed un’aggiustatina per volta.

Per il carattere nostro, scelgo la seconda strada. Sarà più lunga, ma percorribile. L’importante è iniziare. 

Inviato

@LeoCleo

Io come progressista ,ho sempre ribadito , che la professionalità va retribuita.

E chiaramente anche la classe medica di conseguenza ,ma ci sono ancora delle sacche di baronato,dove vengono strapagati e se per caso lavorano in strutture pubbliche ,cercano di dirottarti alle private ,dove vengono strapagati.

Ma la maggioranza della classe medica ha stipendi risibili.

Fare proclami si fa presto a farli,poi ci vuole volontà  e piedi per terra ad applicarli

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

sempre meglio che fare il serale al leoncavallo 

Ti riferisci al ministro Salvini?

Inviato
6 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Ti riferisci al ministro Salvini?

si, esatto, al tuo compagno di banco

Muddy the Waters
Inviato
8 ore fa, stefanino ha scritto:

sottovalutare l'avversario e' la chiave dell'insuccesso

Non sto sottovalutato, semplicemente è la triste realtà.

Ed è anche normale che un popolo mediamente ignorante (e anche questo non lo dico io ma ci sono numeri a supporto) si identifichi nel cdx.

Diverso il caso degli elettori che votano cdx per trarre vantaggio economico grazie al consolidato sistema “una mano lava l’altra”

Inviato

Ho sentito degli stralci e mi è sembrato, quello della Meloni,  un discorso (per quello che ho sentito) mediamente assennato.

Poi bisogna vedere se e come sta in piedi la baracca nell'eventuale  traduzione in fatti, ma staremo a vedere. 

Muddy the Waters
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

si, esatto, al tuo compagno di banco

È normale che un provinciale come te pensi al Leoncavallo come una sorta di rave party, in realtà andando oltre le battute, il cs Leoncavallo era un punto di riferimento della controcultura milanese, sono passati artisti e intellettuali da diverse parti del mondo….

In Svizzera di buono avete solo le saune con le troike.

Inviato
2 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

avete

hanno

Inviato
2 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

il cs Leoncavallo era un punto di riferimento della controcultura milanese,

quindi io ho fatto un complimento a te e tu lo hai generosamente condiviso con Salvini.

bene ti fa onore

Inviato

Alla fine non ne fanno una giusta manco per sbaglio, bastava tacere e facevano più bella figura:

Inviato

@maurodg65 ma questi qui non dovrebbero far prendere più soldi ai loro assistiti nelle contrattazioni?

capisco sempre più come mai i salari siano i più bassi d’Europa.
invece di chiedere soldi questi hanno parlato di caxzate alle negoziazioni sindacali. Evidentemente 

appecundria
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, ha potuto parlare è il Presidente del Consiglio

È stata pure festeggiata, le hanno dedicato una Bella Ciao, così, per ricordarle chi è lei, da dove viene e davanti a chi si è seduta.

Io avrei proiettato pure una gigantografia di Anna Frank alle sue spalle.

appecundria
Inviato

E poi dibattito su Roma Città aperta. 

• Haha 1
Inviato

Il mio biglietto si sta ripagando alla grande!

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Il mio biglietto si sta ripagando alla grande!

Si, però, fin'ora, solo giocolieri e pagliacci.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji