Bufa Inviato 4 Settembre 2023 Autore Inviato 4 Settembre 2023 @mediapoint purtroppo no, in buona sostanza sembra che si sia danneggiato una sciocchezza ma come tutte le cose banali è di difficile risoluzione. Il contatto che rileva la chiusura del cassetto superiore ha perso, non siamo riusciti a trovarlo, uno dei contatti che si è staccato dalla struttura, per questo motivo il lettore non rivela la chiusura del cassetto e non fa partire il laser. Non sapendo esattamente quale modello sia, nonostante la probabile esigua spesa nel ricomprarlo, ci siamo fermati. Ora ho perso un po' di voglia, la cosa migliore dovrebbe essere ricontattare la casa madre per farselo spedire per poi provvedere in Italia alla sostituzione. Proverò più avanti per ora lo lascio li a maturare!!!
mediapoint Inviato 24 Settembre 2023 Inviato 24 Settembre 2023 @Bufa se vuoi privatamente ti do il contatto di uno che mi ha riparato l'impossibile, dai dat ,alle piastra ai lettori cd.si trova però in Abruzzo
Bufa Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 @ric1964 stravolentieri fammi sapere mi fa piacere sentire un’altra campana👍🏼
piergiorgio Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 @mediapoint ciao, se non è un problema interesserebbe anche a me per un lettore CD top apparentemente non riparabile
Messaggi raccomandati