Vai al contenuto
Melius Club

Mandato di arresto per Putin dalla Corte Penale Internazionale

Messaggi raccomandati

Inviato

Il presidente serbo Aleksandar Vucic elenca le conseguenze dell'ordine d'arresto contro Putin emesso dalla Corte Penale Internazionale dell'Aja

La Russia non può essere sconfitta militarmente in un anno e il provvedimento della Corte Penale Internazionale dell'Aja riguardante il mandato d'arresto del presidente russo Vladimir Putin priva l'Occidente dell'opportunità di negoziare con Mosca sul conflitto ucraino e porterà a un'escalation del conflitto e a nuove vittime, ha affermato il presidente serbo Aleksandar Vucic.

Inviato

ma infatti la messa in stato di accusa è prodromica alla continuazione della guerra

• Melius 1
Inviato

@claravox io mi inizio a chiedere una cosa.

Ma tu questi articoli che cerchi, li leggi prima di pubblicarli?

mi spieghi l'articolo pubblicato dal giorno tu cosa contesti nel particolare?

perche' si, ci sono delle cose che probabilmente sono false ma non sono quelle che vuoi far passare tu.

metti i link della notizia che sbugiardano l'articolo del giorno spiegando cosa sbugiardi nel particolare.

Altrimenti hai pubblicato un altra manipolazione dell'informazione.

E' un fake a tutti gli effetti.

Inviato

@alexis pare che i sosia siano addirittura una ventina : inizialmente, quando stava ancora bene, servivano solo come controfigure. Adesso forse uno di loro potrebbe diventare  l’agnello  sacrificale utile a scatenare e giustificare atti inconsulti e spaventosi.

Spero tanto di aver detto uno stupidaggine.

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

mi spieghi l'articolo pubblicato dal giorno tu cosa contesti nel particolare?

Ah te lo devo pure spiegare…..

• Confused 1
Inviato

@claravox il tetesco dice che se putin va li in cermania lo arrestano, ma va

ma secondo te ci va

oggi le comiche

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, claravox ha scritto:

Ah te lo devo pure spiegare…..

spiega spiega sono qui.

Mi dici cosa e' accaduto , la foto che hai postato, perche' non e' accaduto. Se e' accaduto.

Ti ripeto qualcosa e' successo , ma non e' come lo hai portato tu.

Inviato

Io comunque i putinisti che intervengono così beceramente i questa discussione li metto direttamente nella lista dei cestinati.. pensavo fosse un consesso civile, meglio non leggere meglio non sapere che pure tra noi c’è gente così.. 🤔

• Melius 2
Inviato

se lo scopo e' "metterlo all'angolo"  ci sta'. 

.

su quello che succede mettendo all'angolo un tipino del genere si potrebbe fare una lunga discussione 

ma se la decisione presa e' questa direi che

mette la parola fine a ogni possibile iniziativa diplomatica.

.

• Melius 1
SuonoDivino
Inviato
35 minuti fa, alexis ha scritto:

Io comunque i putinisti che intervengono così beceramente i questa discussione li metto direttamente nella lista dei cestinati.. pensavo fosse un consesso civile, meglio non leggere meglio non sapere che pure tra noi c’è gente così

Estiquuuatsi!

Inviato
5 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

Grande Putin. Sberla in faccia agli ucraioti la visita a mariupol.

Ma quale sberla, Putin non ha le palle per uscire dal suo rifugio e manda in giro dei sosia, questo in Crimea è pure peggio, c’ha la maschera:

Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

Io comunque i putinisti che intervengono così beceramente i questa discussione li metto direttamente nella lista dei cestinati.

E dopo le liste di Severgnini quelle di Alexis 

• Haha 2
Inviato
30 minuti fa, Jack ha scritto:

Io se fossi il responsabile di questo forum ti butterei fuori.

Chi beve birra campa 100 anni ….

Inviato

@criMan ma che ti spiego, ci rinuncio….se per farti capire del auto bombardamento dei russi sulla centrale atomica di Zaporizhzhia ci mancavano solo che facessi i disegnini…..

• Confused 1
Inviato

@maurodg65 ho qualche dubbio al riguardo. sembra che abbia una sorta make-up bello pesante e la risoluzione del video non aiuta 

Inviato
9 minuti fa, claravox ha scritto:

ma che ti spiego, ci rinuncio….se per farti capire del auto bombardamento dei russi sulla centrale atomica di Zaporizhzhia ci mancavano solo che facessi i disegnini…..

non rinuciare. Aspetto ancora spiegazioni alla notizia dell'areo che hai postato. In cui hai sbagliato pure li delle cose.

Ma non te le spiego , perche' io lo so' che hai copiazzato in fretta chissa' da dove chissa' cosa.

Una volta che lo pubblichi se e' una fregnaccia viene criticata.

Come l'assalto alla BBC...

Se non puoi rispondere non fa niente, aumenta il contatore dei post disinformativi :classic_laugh:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji