alexis Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/putin-visita-sorpresa-mariupol/440581/441544?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1 qui c’é il video… qualche dubbio anzi .. mi viene.. anche a livello di postura. che poi girino due tre sosia pare sia appurato.. 🤔
claravox Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 Il presidente serbo Aleksandar Vucic elenca le conseguenze dell'ordine d'arresto contro Putin emesso dalla Corte Penale Internazionale dell'Aja La Russia non può essere sconfitta militarmente in un anno e il provvedimento della Corte Penale Internazionale dell'Aja riguardante il mandato d'arresto del presidente russo Vladimir Putin priva l'Occidente dell'opportunità di negoziare con Mosca sul conflitto ucraino e porterà a un'escalation del conflitto e a nuove vittime, ha affermato il presidente serbo Aleksandar Vucic.
audio2 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 ma infatti la messa in stato di accusa è prodromica alla continuazione della guerra 1
criMan Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @claravox io mi inizio a chiedere una cosa. Ma tu questi articoli che cerchi, li leggi prima di pubblicarli? mi spieghi l'articolo pubblicato dal giorno tu cosa contesti nel particolare? perche' si, ci sono delle cose che probabilmente sono false ma non sono quelle che vuoi far passare tu. metti i link della notizia che sbugiardano l'articolo del giorno spiegando cosa sbugiardi nel particolare. Altrimenti hai pubblicato un altra manipolazione dell'informazione. E' un fake a tutti gli effetti.
mom Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @alexis pare che i sosia siano addirittura una ventina : inizialmente, quando stava ancora bene, servivano solo come controfigure. Adesso forse uno di loro potrebbe diventare l’agnello sacrificale utile a scatenare e giustificare atti inconsulti e spaventosi. Spero tanto di aver detto uno stupidaggine.
claravox Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 2 minuti fa, criMan ha scritto: mi spieghi l'articolo pubblicato dal giorno tu cosa contesti nel particolare? Ah te lo devo pure spiegare….. 1
audio2 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @claravox il tetesco dice che se putin va li in cermania lo arrestano, ma va ma secondo te ci va oggi le comiche 1
criMan Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 4 minuti fa, claravox ha scritto: Ah te lo devo pure spiegare….. spiega spiega sono qui. Mi dici cosa e' accaduto , la foto che hai postato, perche' non e' accaduto. Se e' accaduto. Ti ripeto qualcosa e' successo , ma non e' come lo hai portato tu.
alexis Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 Io comunque i putinisti che intervengono così beceramente i questa discussione li metto direttamente nella lista dei cestinati.. pensavo fosse un consesso civile, meglio non leggere meglio non sapere che pure tra noi c’è gente così.. 🤔 2
stefanino Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 se lo scopo e' "metterlo all'angolo" ci sta'. . su quello che succede mettendo all'angolo un tipino del genere si potrebbe fare una lunga discussione ma se la decisione presa e' questa direi che mette la parola fine a ogni possibile iniziativa diplomatica. . 1
SuonoDivino Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 35 minuti fa, alexis ha scritto: Io comunque i putinisti che intervengono così beceramente i questa discussione li metto direttamente nella lista dei cestinati.. pensavo fosse un consesso civile, meglio non leggere meglio non sapere che pure tra noi c’è gente così Estiquuuatsi!
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 19 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2023 4 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Grande Putin. Sberla in faccia agli ucraioti la visita a mariupol. Io se fossi il responsabile di questo forum ti butterei fuori. sic et simpliciter 4 1
maurodg65 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 5 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Grande Putin. Sberla in faccia agli ucraioti la visita a mariupol. Ma quale sberla, Putin non ha le palle per uscire dal suo rifugio e manda in giro dei sosia, questo in Crimea è pure peggio, c’ha la maschera:
claravox Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: Io comunque i putinisti che intervengono così beceramente i questa discussione li metto direttamente nella lista dei cestinati. E dopo le liste di Severgnini quelle di Alexis 2
claravox Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 30 minuti fa, Jack ha scritto: Io se fossi il responsabile di questo forum ti butterei fuori. Chi beve birra campa 100 anni ….
claravox Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @criMan ma che ti spiego, ci rinuncio….se per farti capire del auto bombardamento dei russi sulla centrale atomica di Zaporizhzhia ci mancavano solo che facessi i disegnini….. 1
Dima83 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @maurodg65 ho qualche dubbio al riguardo. sembra che abbia una sorta make-up bello pesante e la risoluzione del video non aiuta
criMan Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 9 minuti fa, claravox ha scritto: ma che ti spiego, ci rinuncio….se per farti capire del auto bombardamento dei russi sulla centrale atomica di Zaporizhzhia ci mancavano solo che facessi i disegnini….. non rinuciare. Aspetto ancora spiegazioni alla notizia dell'areo che hai postato. In cui hai sbagliato pure li delle cose. Ma non te le spiego , perche' io lo so' che hai copiazzato in fretta chissa' da dove chissa' cosa. Una volta che lo pubblichi se e' una fregnaccia viene criticata. Come l'assalto alla BBC... Se non puoi rispondere non fa niente, aumenta il contatore dei post disinformativi
Messaggi raccomandati