Vai al contenuto
Melius Club

Joe trivella e sparatutto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Infatti gli hanno dato il nobel per la pace!

eletto gennaio 2009

intensificazione guera afganistan febbraio 2009

nobel per la pache ottobre 2009

segue il ricco C.V. belligerante.

Che posso pensare? Che anche a Stoccolma a volte si distraggono.

ascoltoebasta
Inviato
Il 19/3/2023 at 18:52, 31canzoni ha scritto:

Impressionante leggere nero su bianco la lista di guerre.

Beh,esportare ed educare alla democrazia a suon di bastonate è un improbo impegno e un onere che solo i più illuminati possono accollarsi.

Inviato

@ascoltoebasta già. Oggi mi sono riletto qlcs su Falluja e l'uso di armi chimiche sulla popolazione civile da parte di noi superiori occidentali democratici.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Leggi anche questo

Se io sono un ladro e dicendo che anche Wow lo è, non è che siamo meno ladri. Del tutto d'accordo con te: non era per giustificare alcuno.

Inviato

E' tutto molto semplice, una parte cospicua ed emergente del mondo intende dimostrare che la democrazia non serve, che le autocrazie di matrice orientale sono in grado di fare meglio, è già successo ai tempi di Dario e Serse. Io continuo a preferire Joe e i suoi derivati, conscio dell'imperfezione del sistema.

Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

preferire Joe e i suoi derivati, conscio dell'imperfezione del sistema.

A questo proposito oggi c'è una bella intervista sul Manifesto a Noam Chomsky in cui dà del pagliaccio criminale a Putin e continua poi parlando dei crimini di guerra americani in giro per il mondo: lo stesso Chomsky ovviamente è conscio che negli USA è un eminente membro tra gli altri del MIT e che se fosse in Cina o in Russia sarebbe in un gulag da 60 anni almeno e anzi sotto un metro di terra. La democrazia vive e prospera se la si critica, se non si accettano supinamente le verità del potere e anzi si sbugiardano quando sono false. Con il conformismo è un attimo ritrovarsi senza libertà...anche nelle democrazie che possono regredire in qualunque momento. E noi viviamo in un periodo storico in cui la democrazia non gode di buona salute, da parecchi anni...c'è ancora ma non sta bene.

Inviato

La democrazia  vera non esiste e non è mai esistita,un po' come la legge è uguale per tutti,slogan...

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Panurge ha scritto:

è già successo ai tempi di Dario e Serse

Tuoni, lampi, e procelle, non vi oltraggino mai la cara pace.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji