Vai al contenuto
Melius Club

Massimo Piazzamartiri RIP

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Sono profondamente sconcertato, ricordo che moltissimi anni fa frequentava VHF poi sparì per lungo tempo; poco prima di Natale ebbi un contatto via mail e successivamente ci sentimmo al telefono perché voleva rimettere a nuovo un giradischi a cui ci teneva molto nonostante nella sua passione audiofila non si è mai fatto mancare nulla.

Una chiacchierata durata un paio d'ore e seppure prima di allora lo ricordo soltanto per qualche post nel forum la telefonata mi ha fatto conoscere una persona amabilissima, ricca di argomenti e aneddoti del suo trascorso all'estero non facendosi trovare mai impreparato...due ore volate velocemente e con tante cose da dirsi come dei vecchi amici che si conoscono da sempre.
Ci ripromettemmo di sentirci questa estate per prendergli in carico il giradischi avendo insistito fino allo sfinimento affinché glielo rimetta a nuovo obbligandomi ad accettare mio malgrado....e adesso questa inaspettata e sconvolgente notizia che mi lascia basito.
Rip Massimo e un augurio che riesca a goderti la musica che più ti piace con le migliori apparecchiature che lassù potresti avere a disposizione e sincere condoglianze alla famiglia. 

Inviato
15 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Una chiacchierata durata un paio d'ore e seppure prima di allora lo ricordo soltanto per qualche post nel forum la telefonata mi ha fatto conoscere una persona amabilissima, ricca di argomenti e aneddoti del suo trascorso all'estero non facendosi trovare mai impreparato...due ore volate velocemente e con tante cose da dirsi come dei vecchi amici che si conoscono da sempre.

sottoscrivo tutto, ebbi un incontro con lui di questo tipo, con l'impressione di aver incontrato una persona fuori dal comune. Voleva in quei tempi trasferirsi in maremma con tutta la famiglia

• Thanks 1
Inviato

Ma dai, ricordo che una volta partecipava spesso alle discussioni sul forum, credo fosse fra i partecipanti più anziani. Mi dispiace molto.

RIP 

Inviato

Mi dispiace. Condoglianze alla famiglia 

Inviato

mi spiace molto. era da un po' che non vedevo suoi interventi (ma ormai mi sono confinato a pochi argomenti, quindi magari me lo sono perso).

condoglianze alla famiglia.

Inviato

Grave perdita per una famiglia numerosa. 

giannicimbalo
Inviato

Notizia davvero triste.. l'avevo letta su diversi gruppi FB.. Condoglianze alla famiglia...

Inviato

Mi dispiace davvero RIP 

Inviato

... Ricordo il suo nick ed i suoi interessanti  interventi 

Condoglianze alla famiglia.

Inviato

Mi unisco alle condoglianze alla famiglia. Coraggio.

Inviato

Mi dispiace molto.

Condoglianze alla famiglia.

• Crea Nuovo...