djansia Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 2 ore fa, regioweb ha scritto: ritirare la prole a fine concerto all’olimpico. Vasco Rossi? Eh i figlioli se la spassano... La vedo dura trascinarli il giorno dopo alle 10 a una messa cantata in latino...
djansia Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Pensavo Monti che non conosco. Il Tempio di Iside, per il pesce soprattutto: ma mena 💲 💵 Poi è pieno di trattorie e ristoranti mica male. Bisogna però prestare attenzione, quella è zona dove trovi b&b pure dentro le cabine telefoniche, negozi di mobilio con check in alla chiusura del sabato e check out il lunedì mattina entro le nove (due notti), cantine, garage... Stazione Termini, cioè altissima densità turistica, molto più del centro classico, perché poi offre appunto anche il "Menu Suburra". Cavolo Panella a via Merulana, mi stavo dimenticandoil pellegrinaggio da Panella... ah quante ghiottonerie, dal dolce al salato... una lasagna con micro polpettine di carne... le crespelle... solo nel periodo di pasqua fanno un casatiello con uova intere con guscio a mio parere buonissimo.
ilbetti Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @eduardo confermo quanto detto da Mozarteum. Era esattamente come lui aveva detto. Ci sono stato un sabato sera di un paio di mesi fa. con la mia compagna, cenato bene senza "svolazzi" inutili e giusto prezzo per la qualità. Locale frequentato assai e forse noi 2 eravamo gli unici non residenti romani... 1
regioweb Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 25 minuti fa, djansia ha scritto: Vasco Rossi? Eh i figlioli se la spassano. no no, il buon Vasco c’è sabato 16 il concerto in questione è questo venerdi - l’artista si chiama Gazzelle, non ne so di più se non che si tratta dell’unica data 2023 …e pensare che l’ultima volta che siamo stati a Roma li avevo portati a Santa Cecilia a sentire la Nona diretta da Petrenko 😅😅
djansia Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 1 ora fa, regioweb ha scritto: e pensare che l’ultima volta che siamo stati a Roma li avevo portati a Santa Cecilia a sentire la Nona diretta da Petrenko SS Ribellione
mozarteum Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 A proposito, ieri sera sono stato a vedere Paolo Conte costo medio bgl 120 euro. Vasco ho visto che si va dai 100 ai 300 stadio olimpico. Si trattano bene le star considerando la grande capienza dei luoghi dove suonano
Panurge Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 I soldi li fanno coi concerti, i favolosi anni dei milioni di LP sono preistoria oramai.
regioweb Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Il 6/6/2023 at 13:36, regioweb ha scritto: vista la recente esperienza positiva di @Maurjmusic ho prenotato alla Taverna Capranica in zona Pantheon.. ho già l’acquolina in bocca!! 😅 molto bene, qualità/prezzo ottima grazie @Maurjmusic stamattina colazione da Panella come suggerito da @djansia e adesso una bella gricia da zi’mberto a trastevere dove non si sbaglia (questo lo conoscevo da mo’) Roma è sempre meravigliosa!! 1
Maurjmusic Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 45 minuti fa, regioweb ha scritto: molto bene, qualità/prezzo ottima Bene ... non so' perché ma la taverna Capranica mi ha ricordato due ristoranti che frequento a Milano: l'Osteria Conchetta ( vicino all' Auditorium in Largo Mahler e l'Antica Trattoria della Pesa, molto simile questa anche come arredo ( in Via Pasubio zona Corso Como) sarà stata l'atmosfera unita al cibo della tradizione ben cucinato ... boh!
Messaggi raccomandati