Vai al contenuto
Melius Club

Come addestrare una wife e risparmiare sul riscaldamento.

Messaggi raccomandati

Inviato

@vaurien2005 allora un po di  chiarezza e necessaria;

in inverno con nebbia temperature rigide e' consigliabile un segno  zodiakale di FUOCO

in estate  ovviamente date le temperatiure    un segno zodiakale  D'aria........

come consorte convivente eo semplicemente coabitante

:classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

ho regalato una piccola motosega elettrica

È io che credevo di essere un filibustiere regalando un'impastatrice, un dilettante. 

• Melius 1
  • Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

come addestrare una wife....  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

frusta-a-nove-code.thumb.jpg.0f5ed314b532ac5a4c9c57e994eaed91.jpg

vaurien2005
Inviato

@Panurge il pacco regalo, lo ho fatto fare alla mia puscher preferita coltelli e pentole; che mi ha apostrofato dicendo che: un suo amico le ha chiesto di incartare con fiocchi e accessori, un motopicco demolitore per la sua mogliettina ingegnere che stava ristrutturando il loro rustico: molto piu’ complicato incartare un motopicco che una seghetta sthil :classic_biggrin:

vaurien2005
Inviato

@Akla :classic_biggrin: ma se abita vicino a udine cividale mi sa che e’ piu’ longobardo con spadone elmo,e corazza che venessian

Inviato
7 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

un motopicco demolitore per la sua mogliettina ingegnere

Ci sono teorie gender sugli  ingegneri femmina.

Inviato

@vaurien2005 le venexiane le trovi in pasticceria  sono buone   lui e d' import export 

normale

Inviato

Non è un caso che alla donna sia associata la figura di Venere. No, non la dea, il pianeta, dove la temperatura media alla superficie è di 464°C...

Inviato

Gli ingegneri sono abituati a misurare

• Haha 1
vaurien2005
Inviato

@Panurge :classic_biggrin:; vuoi forse dire che, siamo fortunati ad avere mogliettine non ingegnere, ma semplicemente lettere antiche o altro....?

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Gli ingegneri sono abituati a misurare

Basta che non cronometrino.

Inviato
33 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

le ho regalato una piccola motosega elettrica sthil: mai regalo fu piu’ indovinato, la graziosa fanciulla con la la quale divido da 48 anni le mie giornate, si e’ appassiona al taglio di legna secca

Anni fa sentii una discussione tra montanari (Rocca Pietore, 3 autoctoni e un oriundo nativo di Palinuro e giunto sulle dolomiti 50 anni prima) - tutti avevano il riscaldamento a legna, da quelle parti 150kg/giorno non è un dato eccezionale, e mettevano in luce la convenienza di acquistare legna in taglia 2 metri per poi tagliarla a misura con la motosega.  Il nativo palinurese disse che comunque avrebbe continuato a comprare legna minuta spaccata a dovere, e aggiunse in un mix di cadenza campano- altodolomitica: "Pure se compro 'na motosega a femmena mia mica 'a sa doprà - me toccherebbe fa'tutt'io sempre...:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
58 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

le ho regalato una piccola motosega

Sei fortunato, uno dei miei capi, un personaggio alquanto naif occitano doc, per le nozze d'argento regalò una motosega alla sua più o meno gentile metà. Si separarono, poi io cambiai azienda e non so come andò a finire.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili