Vai al contenuto
Melius Club

Come addestrare una wife e risparmiare sul riscaldamento.

Messaggi raccomandati

Inviato

@vaurien2005 allora un po di  chiarezza e necessaria;

in inverno con nebbia temperature rigide e' consigliabile un segno  zodiakale di FUOCO

in estate  ovviamente date le temperatiure    un segno zodiakale  D'aria........

come consorte convivente eo semplicemente coabitante

:classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

ho regalato una piccola motosega elettrica

È io che credevo di essere un filibustiere regalando un'impastatrice, un dilettante. 

• Melius 1
  • Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

come addestrare una wife....  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

frusta-a-nove-code.thumb.jpg.0f5ed314b532ac5a4c9c57e994eaed91.jpg

vaurien2005
Inviato

@Panurge il pacco regalo, lo ho fatto fare alla mia puscher preferita coltelli e pentole; che mi ha apostrofato dicendo che: un suo amico le ha chiesto di incartare con fiocchi e accessori, un motopicco demolitore per la sua mogliettina ingegnere che stava ristrutturando il loro rustico: molto piu’ complicato incartare un motopicco che una seghetta sthil :classic_biggrin:

vaurien2005
Inviato

@Akla :classic_biggrin: ma se abita vicino a udine cividale mi sa che e’ piu’ longobardo con spadone elmo,e corazza che venessian

Inviato
7 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

un motopicco demolitore per la sua mogliettina ingegnere

Ci sono teorie gender sugli  ingegneri femmina.

Inviato

@vaurien2005 le venexiane le trovi in pasticceria  sono buone   lui e d' import export 

normale

Inviato

Non è un caso che alla donna sia associata la figura di Venere. No, non la dea, il pianeta, dove la temperatura media alla superficie è di 464°C...

Inviato

Gli ingegneri sono abituati a misurare

• Haha 1
vaurien2005
Inviato

@Panurge :classic_biggrin:; vuoi forse dire che, siamo fortunati ad avere mogliettine non ingegnere, ma semplicemente lettere antiche o altro....?

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Gli ingegneri sono abituati a misurare

Basta che non cronometrino.

• Crea Nuovo...