Vai al contenuto
Melius Club

Come addestrare una wife e risparmiare sul riscaldamento.

Messaggi raccomandati

Inviato

@vaurien2005 dalle mie parti si direbbe che ti sei fatto la frusta per il tuo cūlus....:classic_tongue:.

Ma dormi tranquillo?:classic_laugh:

Inviato

non ho dubbi sulle capacità della consorte ma occhio che la motosega è il piu pericoloso degli attrezzi da lavoro

• Melius 1
Inviato

@camaro71 esatto

Imbersago, ferita dalla motosega: donna muore davanti agli occhi del marito (ilgiorno.it)

vaurien2005
Inviato

Madai... e una micro sthil a batteria, ma siete proprio delle pittime :classic_biggrin: 

vaurien2005
Inviato

@camaro71 infatti prima ne utilizzava una a scoppio ma non le piaceva, poi altra elettrica lama 40 cm ma pure questa non era di suo gradimento.

Inviato

@vaurien2005 okkio a prendere troppa confidenza, la piccoletta le piace perchè è leggera poi

succede che con una mano la tieni con l'altra tieni il ramo e oplà è proprio li che ti tagli

comunque ( per sdrammatizzare ) se avete bisogno di un assaggiatore di tu sai cosa mi offro volontario per il bene della causa.

vaurien2005
Inviato

Tu non conosci my wife; ha brevettato e costruito delle arnie per api grandi il triplo delle arnie normali per far star bene le api; ho avuto il tinello ( non marron) invaso da attrezzi vari e segatura per 6 mesi.

• Melius 1
Inviato

certo ma infatti nessuno mette in dubbio.

comunque i robi la prima del festone vanno fatti spurgare a filetto di pesce per almeno un mese

altrimenti mi sa che poi sanno di mangime.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

abituato con le gondole  nonfarci caso

frusto i miei rematori

Inviato

@vaurien2005 qualora non te lo trovassi già in casa, alla moglie devi regalare o far leggere Norwegian Wood di Lars Mytting (da non confondersi con il bel romanzo di Murakami) ovvero l'arte scandinava di tagliare, accatastare e scaldarsi con la legna. Non è solo un manuale "tecnico" eventualmente noioso, ma un viaggio quasi zen nella cultura dei paesi nordici. Bello. 

Inviato

ho seguito il consiglio di vaurien2005 e ho regalato la motosega a mia moglie.

purtroppo, è riuscita a tagliare solo una dozzina di rami, poi è stata arrestata dai vigili urbani di Milano per danni al verde pubblico e potatura non autorizzata.

• Haha 1
Inviato
18 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

la mia celeste mogliettina anche se graziosa deve avere dei cromosomi tipo alaska

la capisco al 101%

18 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

due carriole di legna  al di che fanno funzionare il camino eco per tutto il giorno scaldando sotto e sopra

scelta che non avrei fatto

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Norwegian Wood di Lars Mytting

Lo sto leggendo, è un libro davvero piacevole.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji