P.Bateman Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 2 ore fa, iBan69 ha scritto: supercazzole. Ternine da aggiornare, propongo giulyatiche.
permar Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Non posso, sto leggendo la biografia di D'Annunzio, si offenderebbe!!!! Forse sarebbe meglio un libro di agronomia
LeoCleo Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio @permar Mi butterò anche sui libri di agronomia! Magari li scopro interessanti. Quanto alla mia frase, dai... non credo di aver scritto nulla di indecifrabile! Rimanda anzi a un'immagine semplice e "naturale": il frutto acerbo è spesso immangiabile, diresti pure incommestibile. Ma se matura, diviene gustoso (pur restando indigesto per alcuni hihihi!!!!!!!).
permar Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @permar Mi butterò anche sui libri di agronomia! Magari li scopro interessanti. Quanto alla mia frase, dai... non credo di aver scritto nulla di indecifrabile! Rimanda anzi a un'immagine semplice e "naturale": il frutto acerbo è spesso immangiabile, diresti pure incommestibile. Ma se matura, diviene gustoso (pur restando indigesto per alcuni hihihi!!!!!!!). Ed io che mi ritenevo un campione di rebus e anagrammi
Dufay Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 2 ore fa, otaner ha scritto: Come se fosse antani...... Ontani trattandosi di alberi. 2
Messaggi raccomandati