damy79 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Oscar Non avevo pensato alla possibilità di twistare le due coppie di cavi unipolari. Potrebbe essere un'opzione da fare, magari usare un trapano per effettuare al meglio la twistatura !
stefanino Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 18 minuti fa, damy79 ha scritto: Non avevo pensato alla possibilità di twistare le due coppie di cavi unipolari. possibile (che sia utile ho molte perplessita') a patto che la tratta sia ben lineare due curvette qualsiasi e i due cavi 4mmq twistati per tirarli devi attrezzarti con un fornitissimo elenco di santi da invocare
Oscar Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @damy79 io mi sono messo con il trapano in terrazza e ho twistato tutta la tratta (unica senza interruzioni intermedie)dal contatore all'impianto. Dentro al currogato è passato benissimo e senza intoppi. Il muratore ed elettricista mi hanno osservato in modo perplesso quando gli ho detto cosa volevo fare.
Oscar Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Elettro bloccati i cavi su una morza da un lato e dall'altro con il trapano a girare...
Messaggi raccomandati