Petersim Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Riesumo questa discussione. So che sono off topic ma, considerando che questa è l'unica discussione aperta sul marchio, volevo chiedere se qualcuno avesse mai ascoltato/provato il cavo usb Vertere. Grazie e scusate la "intrusione"
cla71 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @Petersim usb,no ,ma come scritto in prima pag di questo 3d , ho sul giradischi e sul pre phono dei cavo di segnale Vertere red line. Li trovo molto equilibrati, sono molto flessibili e ben assemblati ma come ben sai ,districarsi tra cavi , in set up completamente diversi e’ tortuoso. ciao cla
Phantom Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Mi unisco alla discussione sul marchio Vertere per chiedere a @prometheus come si sta trovando con lo stadio phono di cui ci parlave qualche tempo fa. Che giudizio si può dare dopo il rodaggio? Io lo starei considerando come alternativa al Rega Aria MkIII in sostituzione di un Rega Fono MM
prometheus Inviato 10 Dicembre 2023 Autore Inviato 10 Dicembre 2023 @Phantom posso solo confermare le mie prime impressioni perché nel frattempo l’ho sostituito con il Manley Chinook che, avuto in prova, è stato un colpo di fulmine 🙂
Otsuaf Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Il 9/12/2023 at 22:54, Phantom ha scritto: Mi unisco alla discussione sul marchio Vertere per chiedere a @prometheus come si sta trovando con lo stadio phono di cui ci parlave qualche tempo fa. Che giudizio si può dare dopo il rodaggio? Io lo starei considerando come alternativa al Rega Aria MkIII in sostituzione di un Rega Fono MM Ce l'ho io il Vertere che è andato a sostituire un Black Cube II. Ho avuto la possibilità di averlo in prova mentre avevo il Black Cube. Il risultato è stato che il Vertere ha vinto a mani bassi ed il Black non è durato più di un paio di giorni all'interno della mia catena. Ho un contatto diretto che vende Vertere e che molte volte ha dei modelli in vendita ex-demo a prezzi molto interessanti. Ultimamente mi ha proposto un Vertere DG1S ex demo con testina MM Vertere Sabre ma purtroppo per me fuori budget. Il 10/12/2023 at 11:18, prometheus ha scritto: @Phantom posso solo confermare le mie prime impressioni perché nel frattempo l’ho sostituito con il Manley Chinook che, avuto in prova, è stato un colpo di fulmine 🙂 Posso chiederti in cosa l'hai trovato diverso il Manley rispetto al Vertere?
Civas Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Sarei interessato anche io a vertere. Ma mi pare di capire che non è distribuito in Italia!
Otsuaf Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @Civas No non lo è ma questo contatto (che mi è stato dato dalla stessa Vertere) spedisce in Italia e parla italiano.
Sonicrage Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 2 ore fa, Otsuaf ha scritto: questo contatto (che mi è stato dato dalla stessa Vertere) spedisce in Italia e parla italiano. Credo tu ti riferisca ad Hari Strukelj, persona davvero disponibile. Risponde su Whats'Up e parla benissimo l'italiano. Lo avevo contattato per gli stand Tiglon compatibili con le mie B&W 805 D3, poi ho trovato gli stand originali e non se n'e' fatto nulla. Anche a me aveva proposto quell'affascinante giradischi Vertere😄.
Otsuaf Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @Sonicrage Si proprio lui! Vero, disponibilissimo! Se si contatta ha sempre prodotti ex-demo a prezzi interessanti. Anche il giradischi lo era ma pur sempre fuori il mio budget!
Sonicrage Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, Otsuaf ha scritto: fuori il mio budget Uguale😅
cla71 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @Otsuaf hari distribuisce i prodotti Vertere in alcuni paesi ed è appunto il referente per l’Italia. ciao cla
prometheus Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 13 ore fa, Otsuaf ha scritto: Posso chiederti in cosa l'hai trovato diverso il Manley rispetto al Vertere? Ero alla ricerca di un pre phono più flessibile del mio Benz PP1, poiché mi interessava gestire altre testine oltre alla Ruby3 e, come è noto, il PP1 va a meraviglia con le sue teste ma non offre la possibilità di variare carico e guadagno. Il Vertere aveva tutto ciò di cui potevo aver bisogno, e suonava pure molto molto bene ma… con la Ruby3 non arrivava ad uguagliare il titolare. Il Manley invece, oltre ad essere probabilmente il pre phono più silenzioso passato a casa mia pur utilizzando 4 tubi, è riuscito a coinvolgermi subito offrendomi la netta percezione di essere su un altro livello rispetto agli altri due, nel mio impianto proprio non c’è stata partita…
Otsuaf Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 12 ore fa, prometheus ha scritto: Il Manley invece, oltre ad essere probabilmente il pre phono più silenzioso passato a casa mia pur utilizzando 4 tubi, è riuscito a coinvolgermi subito offrendomi la netta percezione di essere su un altro livello rispetto agli altri due, nel mio impianto proprio non c’è stata partita… Grazie mille. In ogni modo stiamo parlando anche di budget molto diversi credo.
cla71 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Riporto in alto la discussione per comunicare ( sperando di non infrangere qualche regola del forum) che sabato 17 febbraio, presso un negozio hi end limitrofo a Milano ci sarà il vertere Groove tour 2024. ciao cla
cla71 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Nel caso qualcuno fosse interessato ai prodotti Vertere …..😉 ciao cla
Messaggi raccomandati