musicante Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Questo l'articolo dell'ANSA https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2023/03/22/nel-dna-di-beethoven-problemi-al-fegato-e-una-sorpresa-dal-cromosoma-y_079fc837-631e-48c6-bd52-1aa8dddd3c25.html
ginoux Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 E il grande capo Estiquatsi potrebbe anche dire......... Scherzo eh, ma queste notizie lasciano il tempo che trovano.... Mi spiace tanto per il compianto Ludwig, ma a me sembrano esercitazioni di laboratori biologici da mandare in onda su qualche canale tematico.... Se avessero determinato qualche informazione sulla creatività artistica estrapolata dall'esame del dna, avrei pubblicato anch'io in questa sede.... Ma questa è solo la mia opinione, ripeto..........
maverick Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 8 ore fa, ginoux ha scritto: Mi spiace tanto per il compianto Ludwig, ma a me sembrano esercitazioni di laboratori biologici da mandare in onda su qualche canale tematico. Concordo. Informazioni assolutamente inutili, ... oops .. non si può dire
Messaggi raccomandati