Vai al contenuto
Melius Club

Ciiiiro! (tengo famiglia)

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 22/4/2021 at 15:14, meliddo ha scritto:

alla new age alla milanese di Casaleggio hanno dato credito anche persone (uno per tutti Galli Della Loggia) 

anche Dario Fo, un premio Nobel, , ,  non riuscii a capire come (all'epoca) desse credito ad uno che lo affascinò con previsioni assurde riferite al 2047 

ho votato 5S nella legislatura che dette vita alla sceneggiata tragicomica Bersani-Crimi , , ,ma  ricordo bene cosa dicevo : "Sappiamo da dove viene Grillo, ma Casaleggio da quale fogna è uscito?"

Inviato

Oh 30% di voti e mo’ son spariti tutti lasciando il conto da pagare al ristorante “Da Sor Parlamento - Roma “

...

peró nello specifico un padre che difende il figlio ha la mia comprensione a prescindere. 

Inviato
9 ore fa, artepaint ha scritto:

anche Dario Fo, un premio Nobel

Quello lo perdoniamo per l'età.

GianGastone II
Inviato

@meliddo No, fu atto di narcisismo, tentativo di stare sulla ribalta. Salto' sul carro della rivoluzione facendosi sostenitore dalla storia rivoluzionaria antica. Un miserabile che sapeva benissimo chi erano il duo e cosa stavano facendo.

E pure lui ringraziasse gli adetti alla cultura di sinistra di quella sinistra sulla quale poi vomitava adosso. Era ed e' sempre stato un furbastro.

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, Jack ha scritto:

Oh 30% di voti e mo’ son spariti tutti lasciando il conto da pagare al ristorante “Da Sor Parlamento - Roma “

Esattamente come accadde con Berlusconi.

Dopo, a trovarne uno !

La storia si ripete e si ripeterà.

Perché è la storia degli italiani.

Solo quando si ritroverà la capacità  di vergognarsi e di prendersi le proprie responsabilità, forse le cose cambieranno.

Vuoi sapere se sono ottimista ?

• Melius 1
Inviato
34 minuti fa, eduardo ha scritto:

Vuoi sapere se sono ottimista ?

Già lo so 😟. Gli italiani pensano che sia la politica a dovergli risolvere i problemi, pervade ogni questione. 
Ho girato mezza Europa ma nessuno paese, neanche lontanamente, è così pervaso dalle faccende politiche 

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

Ho girato mezza Europa ma nessuno paese, neanche lontanamente, è così pervaso dalle faccende politiche 

Dovresti girare anche l'altra mezza Europa oppure frequentiamo ambienti molto diversi. In testa ad una incollatura da noi ci sono i francesi seguiti dagli inglesi, dai belgi, dai cechi e dagli ungheresi. Non saprei dire degli spagnoli, i colleghi della mia area sono in parte di Madrid ed in parte di Barcellona, evitano accuratamente di parlare di politica ed io mi guardo bene dallo stuzzicarli.

Chi non ho mai sentito parlare di politica sono i tedeschi, loro parlano di sindacati.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto