Jump to content

Ciiiiro! (tengo famiglia)

Velvet
 Share

Recommended Posts

Al di là di come si concluderanno le vicende penali del figlio dell' Illuminato, resta da constatare come una vicenda delicatissima sia stata gestita al peggio.

Mancava solo la farneticazione urlante in video del padre che offre la propria immolazione al posto del figlio ritenuto innocente e già assolto in quanto a suo dire avrebbe solo partecipato ad una normale orgetta con una ragazzina consenziente (la quale aveva bevuto mezza bottiglia di vodka, ma vabbè, so' ragazzi).

Pessimo per tutti, per chi non è stato in grado di mantenere il dovuto riserbo giudiziario (sbatti il mostro in prima pagina) su una vicenda che può rovinare la vita a molti, ma anche per la classe politica che non ha perso l'occasione per saltare sui carri di innocentisti e colpevolisti.

Grillo ha perso una buona occasione per tacere, così ha fatto solo del male a suo figlio (tanto peggio se è innocente) e a tutti quelli coinvolti in questa vicenda triste. 

Na' fetenzia proprio. Un ingranaggio che stritola presunte vittime e presunti colpevoli riducendoli in poltiglia.

extermination

Vista l'imminente apertura dei teatri, voglio immaginare che il comico Grillo stesse facendo le prove in streaming per lo spettacolo ad ingresso libero titolato Grillo comico garantista contro Grillo politico giustizialista.

Che dire: una comica! Anzi no uno strazio!

GianGastone II

Ha condannato la ragazza prima della sentenza. In pratica sta traformando un processo in un evento divisivo. Il solito Grillo, quello che che espelle chi gli pare come gli pare, assolve e condanna che gli pare come gli pare. Intanto sta cercando di farne un caso pubblico, caso che tutto sommato sino ad ora non aveva avuto grandi clamori. Strategia chiara.

22 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Intanto sta cercando di farne un caso pubblico,

Non mi pare una strategia da buon padre di famiglia. Esporre la vicenda alla gogna pubblica non fa bene in ogni caso al figlio (alla vittima poi, figuriamoci)

Il problema è che questo sta al governo (sia pur per interposte persone, guarda caso tutte corse al suo capezzale dopo la pubblicazione del video che ha schifato più di qualche osservatore..)

Visto che chiede con tanta veemenza, lo accontenterei e lo metterei in galera subito 

Poi procederei col processo al giovine virgulto, e in caso di condanna li metterei nella stessa gabbia così si fanno compagnia.

Sogni a parte, ho sempre trovato il personaggio falso, ipocrita, opportunista, manipolatore e ripugnante. Non mi stupisco di quello che fa in questa occasione.

Io invece da sessantenne e non come voi che avete toccato se va bene un'altra oltre la moglie, dico che questo dovrebbe essere visto al di fuori da chi è Grillo!

Io in situazioni simili a quella di Ciro mi ci sono trovato molte volte, come faccio a sapere se era consenziente perché ubriaca quanto me o lo avrebbe fatto ugualmente?

Una cosa è certa si è usato l'alcol da sempre per sciogliere le inibizioni.

Io li non c'ero, ma mi immagino la situazione, la ragazza che si diverte e poi passata la sbornia vengono fuori tutte le stronzate inculcate dal perbenismo cattolico che la fa sentire una poco di buono.

Meno male che sono vissuto in un'altra epoca! Questa epoca mi pare una cacata pazzesca!

18 minuti fa, terlino ha scritto:

Io in situazioni simili a quella di Ciro mi ci sono trovato molte volte, come faccio a sapere se era consenziente perché ubriaca quanto me o lo avrebbe fatto ugualmente?

Quindi e per esempio: se tu sei ubriaco e ti fregano il portafoglio, il ladro potrebbe essere giustificato dal fatto che magari da sobrio glielo avresti dato tu.

Chi può dirlo. E comunque l'esempio che hai fatto è notevolmente fuorviante: quindi non hai mai valutato in vita tua se la ragazza di turno fosse leggermente su di giri -e quindi consapevole- o totalmente andata da non capire più nulla. Ottimo!   

• Melius 1

Allora non avete capito, io al suo posto avrei fatto altrettanto per difendere mio figlio.

Proprio vista la vicenda, ed avrei sbroccato più di lui! A me queste denuncia a babbo morto mi fanno incazzare, come quelle sui casi di calciatori o gente potente facente parte dell'industria dello spettacolo.

Se ti stupro mi sta benissimo che mi denunci, il caso sarebbe che lo fai subito così i medici possono visitarti, ma se vuoi ti concedo 30 giorni, ma non puoi farlo dopo anni, questo vale anche per le questioni riguardanti il clero.

Share

• News

• Obiettivi Recenti

• Great Content
      Dufay
      Dufay earned a badge
      Great Content
      pino earned a badge
      ferroattivo
      ferroattivo earned a badge
      Green Vinyl Badge
    • Great Content