SalD Inviato 4 Aprile 2023 Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Ho fatto l’errore di metterlo di nuovo…. . Questa volta con le ZMF Vérité Open e il Megahertz Musicale, streaming Qobuz. 40 canzoni sono obiettivamente tanta roba… troppa per i miei poveri neuroni affaticati… ma quanti stimoli! Quanti pensieri… eh, eh, eh si… . era proprio necessaria tutta quella carica elettrica? Quella spinta, quella energia, quel conflitto, quella violenza, quella guerra… eravamo noi, ero io, un ragazzo difficile…mah, e che ne so? … non è che i miei genZ adesso siano meno difficili …. Certo ce ne vuole di energia per spiccare il volo… e altrettanta per volare alto, alto…. ma poi, quando sei in orbita, poi a quel punto, si a quel punto puoi …. puoi pure viaggiare solo con l’inerzia e goderti tante cose con uno spirito diverso… . puoi guardi sotto, guardi al rock vibrante dei giorni nostri… …. e …. e …. e vedi i Maneskin …. …. Eccheccazzo…. Ti viene di staccare la spina, no? 😱😱😱 1 Link al commento https://melius.club/topic/13679-u2-songs-of-surrender/page/3/#findComment-793245 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati