Membro_0026 Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 Ciao a tutti, ho acquistato un pre Audio Research e a corredo, mi hanno inviato due Tesla praticamente nuove in scatola. Sulla valvola c'è il codice scritto a pennarello riportato sulla scatola. Preciso che le foto sono tutte della stessa valvola. Grazie per l'attenzione. Giorgio
indifd Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 Se ti interessa avere conferma sicura al 100% del reale produttore avrei bisogno di una foto vista laterale (come le ultime) ma con la valvola ruotata di 90°, per quello che si vede ora si direbbe Tesla E88CC
Membro_0026 Inviato 23 Marzo 2023 Autore Inviato 23 Marzo 2023 Se non si vede bene, le faccio domani con luce naturale. La curiosità è sapere se sono delle Tesla "buone" o meno... Mi ha detto che sono degli anni 70. Grazie
indifd Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto: Tesla "buone" o meno... Per sapere se sono "buone" serve la misura con tube tester Per avere la certezza che siano Tesla E88CC anni 70/80 avrei bisogno di vedere una foto esattamente come quella successiva
Messaggi raccomandati