Jack Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 9 minuti fa, tomminno ha scritto: Prendere energia per trasformare CO2 in dodecano per metterlo in veicoli che nella migliore delle ipotesi consumano 40kWh/100Km. Invece che prendere la stessa energia e metterla in veicoli che ne richiedono meno di 20 per fare la stessa strada. Un affarone! eh… faglielo capire ai maniscalchi che con un camion si va cento volte meglio che con la carrozza a quattro tiri… ancora là stiamo. Ma la colpa è molto della mancanza di conoscenza tecnologica delle élite che sono uscite tutte da classico e giurisprudenza*. Per cui sanno tutto del dissertare ma nulla del soggetto della dissertazione * chiedo scusa agli avvocati ma se uno fa giurisprudenza faccia l’avvocato (professione nobilissima) non le discussioni tecniche a bruxelles
Velvet Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 48 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non ci vedo cosa ci sia da gioire nel constatare E chi gioisce. Anzi, ci si preoccupa per l'ennesima figura da italietta
appecundria Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 40 minuti fa, tomminno ha scritto: No certo perchè invece nelle auto termiche di cinese non c'è niente vero? C'è moltissimo ma nulla che non si potrebbe fare da noi, alla bisogna. Ad ogni modo, l'e-fuel non si farà, amen. Noi spingiamo il biodiesel, vedremo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Marzo 2023 Amministratori Inviato 24 Marzo 2023 la posizione italiana sui biocarburanti è legata ad una posizione fortemente sostenuta da eni, ma è un priogetto nato morto, la priduzione eni sarebbe insufficinetea soddisfare il fabbisgno italiano, figuriamoci quello europeo c ham provato in brasile ma senza successo nonostante gli aiti distao in termi di detassazione. essere utosufficiete non vuol dire sostituie una dipendenza con una altra, oggi lindiustria europea trova cinveniente rifornirsi dalla cina anche di componenti essenziali, ma questa diipendenza la ha crata la europa (non quella di brixelles) e la situazione può essere ribaltata. l'europa è in gradi di essere auonoma nel solare ma questoi richiede un fiorte merato interno che renda appetibili per le imprse gi investimenti necessari per entrare in questo settore.Più indugiamo a mantenere in vita tecnologie morte, più facciamo il gioco dei cinesi. @Roberto Mla decisione sulle case green ancora non è stata presa, a maggir ragione non scaricarne la reposnsabilità su pd e Cinque Stelle. E la direttiva, cn tutti i limit di imperfezioni delle cose umane, è tutt'altro che folle. ridurre l'assorbimento energetico delegli edifici imprese e operai bastanti a adeguare le case ai nuoivi parametri.D'altra oparte allungare i tempi non risove il pobblema, visto che nei fatti i privati tenderanno a postiipare gli interventi all'ultimo momento.Moti dienderà dagli incentivi ue e privati è un risoarmio permanente che andrà avabti per decenni a fotnte di una sopsa limitata nel tempo. e darebbe u impulso al settore edilixzio ben maggiore delsuerbonus. Quello che mi pare eccessivo sono i tempi ristretti, perchè sono convint9 che non ci sono
Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 24 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2023 Quando si renderà conto ,che la pacchia per lei è finita, e il suo governo di impreparati su quasi tutti i ministeri,e avrà un comportamento meno spocchioso sia con l'opposizione e la stampa ,forse e dico forse si potrà parlare di un governo concreto. Ma cosa sperava che i partiti non di governo facessero a vita i muti ,(a parte Italia via che ha un comportamento ambiguo). Ma lei che atteggiamento aveva quando diceva che le mascherine erano un bavaglio di stato ,oltre a dire nefandezze degne di una vaiassa. Il problema che i suoi alleati storici di Visegrad ,che fanno i sovranisti a casa loro,non gli frega niente degli immigrati del sud del mondo . Purtroppo ad avere fatto entrare in Europa i paesi dell' est ,ha creato una frattura sia di comportamento che di idea di come dovrebbe essere un Europa non solo economica ,ma politica. Poi si possono raccontare tutte le storie del mondo ,benvenuta Meloni nel mondo reale 3
maurodg65 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: Non saprei, forse per Meloni prima di ottobre c'era la pacchia (per la UE) e da ottobre è finita. Dovresti chiedere a lei. https://www.la7.it/intanto/video/meloni-leuropa-e-preoccupata-e-finita-la-pacchia-12-09-2022-451219 Appunto, l’articolo del 12/09/2022 quindi non c’entra nulla con quello che hai scritto.
appecundria Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: l’articolo del 12/09/2022 quindi non c’entra Dovresti specificare a partire da quale data bisogna considerare attendibili e pertinenti le dichiarazioni.
Velvet Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: l’articolo del 12/09/2022 quindi non c’entra nulla con quello che hai scritto. Quindi non ho capito, la pacchia per la UE finisce la prossima volta ?
Velvet Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: da quale data bisogna considerare attendibili e pertinenti le dichiarazioni. Da domani, se ho ben capito. Eventualmente rinnovabile a dopodomani.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2023 11 minuti fa, carmus ha scritto: ma non è la nuova Merkel? chiedo per mio cugino Potrebbe esserlo se nel 2024 dovessero vincere i conservatori. La disgrazia dell’Europa sono stati anche i socialdemocratici, se dovesse cambiare il governo, con una coalizione Popolari+Conservatori sarebbe molto meglio per tutti noi, proprio un vantaggio oggettivo per l’italia. Anche a prescindere dalle idee politiche soggettive di ognuno, con i conservatori nella commissione europea l’italia avrebbe solo vantaggi, oggi viene presa a schiaffoni specialmente dai socialdemocratici, istigati dal PD, che in Europa fa una politica anti-italiana per puro cinismo e tornaconto elettorale. Le prossime elezioni europee potrebbero essere decisive. 1 4
Velvet Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: socialdemocratici, istigati dal PD Ora che abbiamo stabilito il dominio del PD anche sull'europa direi si possa passare direttamente alle comiche pomeridiane 1
Jack Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @jedi se mettessero una maglietta FdI a Gesù Cristo e lo facessero PdC saresti capace di insultare pure lui con questa irrazionale veemenza. Sei incazzato con la vita, okey mi spiace umanamente e seriamente, ma un contributo sensato e sul pezzo una volta… almeno una volta… eccchediamine 1 1
jedi Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Velvet Mi domando come alcuni arrivano a queste conclusioni Capisco che uno può essere di destra ,ma se questa è la destra ,siamo a livello di Trump che è una via di mezzo tra uno psicopatico,e un pallone gonfiato , oltre che un delinquente
jedi Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Jack Ma capisci cosa scrivo? Credo proprio che hai qualche problema di lessico. Certo che per me questo governo non è quello che voglio Io non ha mai usato parole che personalmente possano offendere un forumer. E non credo che tutti possano dirlo. Con questo la mia concezione è diversa dalla tua 2
briandinazareth Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: a disgrazia dell’Europa sono stati anche i socialdemocratici, se dovesse cambiare il governo, con una coalizione Popolari+Conservatori sarebbe molto meglio per tutti noi, proprio un vantaggio oggettivo per l’italia. lo sai quali sono i governi che sono più ostili all'italia su tanti temi, a partire dall'immigrazione? verifica se sono socialdemocratici oppure no. poi torna e parliamo seriamente.
appecundria Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: socialdemocratici, istigati dal PD PD finanziato da Bill Gates che in realtà è un alieno. Dilla tutta. 1
extermination Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Mi appresto a piangere per quando ci si troverà a "rinegoziare" il patto di stabilità!
Messaggi raccomandati