salvofisichella Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Ragazzi devo togliermi questo dubbio, sono come San Tommaso... La scelta ricade tra: -Nagaoka mp500 -Ortofon 2M black -Goldring 1042 Per la Nagaoka forse sarei al limite con il guadagno del phono 40 db e la sensibilità non altissima della testina Chi può mi spieghi le differenze di suono tra le tre, grazie.
toni.vito73 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 la nagaoka è una ottima testina ma non l'ho mai avuta.. la 2mblack l'ho avuta e la 1042 ce lho ancora. sono ottime testine mm entrambe. la 2mb è più asciutta e molto dettagliata sui medio alti.. la 1042 è un pizzico meno dettagliata ma forse più centrata come equilibrio timbrico.. dipende sempre dagli abbinamenti.
Nerodavola62 Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Il 24/3/2023 at 07:33, toni.vito73 ha scritto: la 2mblack l'ho avuta e la 1042 ce lho ancora. sono ottime testine mm entrambe. la 2mb è più asciutta e molto dettagliata sui medio alti.. la 1042 è un pizzico meno dettagliata ma forse più centrata come equilibrio timbrico.. dipende sempre dagli abbinamenti La testina che coniuga, a mio parere, il meglio delle 2M è la Bronze: timbricamente equilibrata, musicale (consentimi la semplificazione), non è... estrema come la Black pur conservando il dettaglio e l'ottima tracciabilità che caratterizzano questa linea Ortofon. mauro
Messaggi raccomandati