mozarteum Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Ha parlato per mezz’ora a braccio in modo affascinante e interessante al convegno qui a Ravello Diritto e Bellezza. Cento riferimenti pertinenti a letteratura, arte, paesaggio. Ricordo le sciapate di Franceschini ad esempio. Ho scambiato anche due parole. Affabile con tutti nessuna prosopopea da politico in vista (anche se qui non vi sarebbe spazio - per i mammasantissima presenti- per atteggiamenti di supponenza). Persona insomma di grande cultura anche se non so se basti. ma a leggere voi sembrava che avessimo un analfabeta preso da non e’ la rai 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 24 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2023 Vabbè è un giornalista tv della rai , un po' di mestiere nel parlare agli anziani lo avrà pure. 2 10
otaner Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Questo Sangiuliano immagino? https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2023/01/14/sangiuliano-dante-il-fondatore-del-pensiero-di-destra-italiano_9e3f3628-22ab-47d0-9b47-751c99b0860d.html 2
mozarteum Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 Non e’ un convegno generalista. E’ per addetti ai lavori al massimo livello universitario e istituzionale
mozarteum Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 Non so io tendo a giudicare di persona. oggi ha fatto ottima impressione. Non e’ che sia agiografo di Sangiuliano e delle sue interviste ecc.
Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 9 minuti fa, Panurge ha scritto: un po' di mestiere nel parlare agli anziani E niente, bisogna proprio rieducarti.
Guru Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non e’ un convegno generalista. E’ per addetti ai lavori al massimo livello universitario e istituzionale Credo che il punto sia proprio questo. Un conto è dover ammaliare la folla dei propri elettori, un altro è essere chi si è veramente. Lo stesso si può dire di Brunetta o della Bernini. Trovo questo modo di comportarsi di certi politici veramente ipocrita. Credo che certe persone non avrebbero bisogno di prostituirsi a questi livelli.
Napoli Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Soffre di eccessivo protagonismo,molte chiacchiere e pochi fatti per ora.
Panurge Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: rieducarti. Vieni, vieni che saliamo in montagna. 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Marzo 2023 Amministratori Inviato 24 Marzo 2023 @Panurge non ce lo vedo il buon @Roberto M che rieducai forumer che hanno dirazzato cn manganello e olio di ricini
andpi65 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 29 minuti fa, Panurge ha scritto: 42 minuti fa, Roberto M ha scritto: rieducarti. Vieni, vieni che saliamo in montagna. Questa si configura come minaccia 😀 1
Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 31 minuti fa, Panurge ha scritto: Vieni, vieni che saliamo in montagna L’anno prossimo (non scherzo) ho un progetto di andare nell’Himalaya (parte indiana) a fine gennaio, spedizione per vedere e fotografare il leopardo delle nevi. Ovviamente e’ adatto anche a chi vuole solo guardare senza fotografare e camminare in montagna. Difficoltà: Camminare in forte salita (da 300 a 600 metri di dislivello a seconda di dove sta il leopardo) in altotudine (da 3900 a 4500 mt s.l.m), più il freddo. Ovviamente ci sono le guide, e tocca andare molto molto allenati (oggi non potrei proprio). Se ti interessa fammelo sapere. 16 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non ce lo vedo il buon @Roberto M che rieducai forumer che hanno dirazzato cn manganello e olio di ricini Veramente noi ci si rieduca a sciampagne e Borgogna. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Marzo 2023 Amministratori Inviato 24 Marzo 2023 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: eramente noi ci si rieduca a sciampagne e Borgogna. io sono meno sofisticatom amarone ghemme e barolo, (e per le bollicine ribolla giall)
Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: amarone ghemme e barolo Hai detto niente ! Sono pure più pregiati. E’ che sui vini siamo un po’ tutti francesofili.
Jack Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 ma chi è Sangiuliano? i miei figli giovani mi dicono che conoscono un Sangiovanni bravo cantante ma Sangiuliano non dice nulla troppi santi e navigatori sto paese, non gli si sta dietro 1
Velvet Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: per le bollicine ribolla giall) Come sciupare un piu' che discreto vino. Sta moda di spumantizzare tutto fa danni a non finire. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Marzo 2023 Amministratori Inviato 24 Marzo 2023 @Velvet mi dispiace non essere d'accordo, la ribolla gialla spumante con il metodo charmat non è una moda
Messaggi raccomandati