Vai al contenuto
Melius Club

Fosse Ardeatine uccisi perché italiani

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Intelligenza che però tu manco sai dove sta di casa, alla fine uno come te potrebbe, anzi dovrebbe, prendere lezioni di democrazia anche dalla destra.

Sono stato sufficientemente chiaro adesso? 

Lezioni a suon di bastonate. 

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

grazie caro, ormai ti è scesa la catena e non riesci a non insultare per più di 3 post di fila... 
non so da dove arrivi tutta questa acrimonia, ma non è sama.

Non ho offeso nessuno tantomeno te, ti ritieni offeso forse perché ti ho accomunato alle “folle” di manifestanti che sventolano la bandiera rossa con la falce e martello durante la manifestazione del 25 Aprile e che allontanano coloro che sventolano bandiere a loro sgradite? Se è così allora mi scuso perché sentendoti offeso dell’accostamento mi dai indirettamente ragione.

• Haha 1
appecundria
Inviato
29 minuti fa, Roberto M ha scritto:

e’ sommamente inopportuna e sono pronto a scommettere quello che vuoi che verrà vietata per evidenti motivi di ordine pubblico

Infatti, sono d'accordo. La manifestazione si svolge pacificamente anni ed è sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, tu sai cosa significa. Purtroppo questi sono tempi bui ed è meglio evitare possibili uscite "sgrammaticate".

Inviato

@maurodg65

Non è la festa del volemose bene, su cui peraltro non si è mai fondato nessun principio di stato democratico né di unità nazionale. 

Ti devi impegnare di più. 

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se è così allora mi scuso perché sentendoti offeso dell’accostamento mi dai indirettamente ragione.

A volte pari costruito su specifiche, perché una roba così a tutto tondo è difficile da ottenere con metodo che non preveda manipolazione genetica. 

Inviato
32 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Non è la festa del volemose bene,

Assolutamente, ho scritto altro che tu o non hai letto o non hai capito, ma va benissimo ci mancherebbe.

Inviato

booni , state bbooni 

.

• Melius 1
Inviato

@maurodg65

Ci mancherebbe che qualcuno possa capire la profondità dei tuoi scritti. 

Io ormai ho capito che comunque vada hai ragione. 

Se Brian ti obietta che un La Russa col 25 aprile c'entra un fico secco, perché con atti, fatti e parole dimostra oltre ogni ragionevole dubbio di non condividere una virgola di quella celebrazione, neanche ora che è un fior di carica istituzionale... Brian naturalmente è un troglodita con falce e martello. 

Hai ragione tu, basta che ora non mi scrivi otto panegirici, sedici circonlocuzioni e trentadue link per dire che hai ragione tu. Te lo dico io in tre parole: HAI RAGIONE TU. 

Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:

Ci mancherebbe che qualcuno possa capire la profondità dei tuoi scritti. 

Per te non ho grandi pretese, quindi in profondità ti è impossibile, ma nel caso specifico era sufficiente anche “in superficie”….evidentemente….

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

bisogna avvertire un po' di gente al governo allora, a partire da la russa e la sua banda musicale.

Infatti non andranno. Se costretti, per ruolo, troveranno il modo di emettere qualche dichiarazione che accenderà un altro dibattito che allontanerà, ancora di più, la percezione sul "fare". Ricordo molto bene l'incipit sul nascente governo a settembre: è vero che discendono da un partito neofascista ma dobbiamo giudicarli sul fare che, ad oggi, è il nulla cosmico.

Ciao 

D.

Inviato

Salvini andrà a combattere la mafia anche quest'anno o visto il nuovo ruolo si occuperà di cantieri? 

Mi sa che la russa invece si presenterà (sarà mica scemo a mancare) e con lo sguardo fiero e il petto gonfio incasserà muto contestazioni e bordate di fischi.

appecundria
Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

Detto questo spero che sia la volta buona che ci riprendiamo, dopo 70 anni, questa festa

I preparativi fervono.

FtRqIVfWwAUGrJ0?format=jpg&name=900x900

Inviato
9 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ecco li vedete sti comunistacci intolleranti, come si fa a sfilare con questi qua, mi sto a casa e magari sparo qualche altra minchiata revisionista. 

Veramente l’intolleranza e la prevaricazione di gruppi di “compagni” esagitati alle celebrazioni del 25 Aprile ci sono state negli anni e nei decenni passati, quando quelli che definisci “questi qua”, che sono poi coloro che oggi ricoprono le cariche istituzionali regolarmente e democraticamente eletti, erano all’opposizione, quindi cortesemente risparmiaci la colossale balla che la violenza verbale e fisica a cui abbiamo assistito nel passato recente e remoto ad opera dai groppuscoli con la bandiera con la Falce ed il Martello erano la risposta ad un governo illiberale di destra visto che i governi del tempo non lo erano, è solo la conferma di ciò che realmente sono quei manifestanti, nulla di diverso da ciò che già sapevamo.

Ovviamente ti ricordo, a scanso di equivoci, che gli obiettivi della violenza “comunista” erano coloro che sventolavano la bandiera di Israele e la bandiera USA ed in particolare lo scorso anno anche chi sventolava la bandiera della NATO, quindi tutto fuorché “pericolosi” fascisti o revisionisti, ma semplicemente rappresentati di coloro che hanno contributo in modo determinante alla sconfitta del nazismo e del fascismo e coloro che hanno pagato pegno alla dittatura di allora con milioni di morti, oltre ad essere ovviamente a persone che hanno tutto il diritto di sfilare e celebrare la ricorrenza del 25 Aprile.

Inviato
51 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Veramente l’intolleranza e la prevaricazione di gruppi di “compagni” esagitati alle celebrazioni del 25 Aprile ci sono state negli anni e nei decenni passati, quando quelli che definisci “questi qua”, che sono poi coloro che oggi ricoprono le cariche istituzionali regolarmente e democraticamente eletti, erano all’opposizione, quindi cortesemente risparmiaci la colossale balla che

Ti risparmio tutto quello che vuoi, anzi mi sto pure muto se non ti basta, rispondo giusto per avvertirti che nell'impeto dell'omelia anticomunista hai letto a dardo di molosso e confuso soggetto, predicato e complemento oggetto. 

"Questi qua" sono i comunisti naturalmente, è l'istituzionale e democraticamente eletto La Russa che parla. E parla di coloro con cui non vuole né sfilare né celebrare, anche se tu e robertoM fremete per "riprendervi la festa" quindi magari lo convincete. 

Sul resto del tuo post evito, perché oggi ho visto due film di Totò di fila e ho riso abbastanza. 

Inviato
6 ore fa, aldofranci ha scritto:

Questi qua" sono i comunisti naturalmente, è l'istituzionale e democraticamente eletto La Russa che parla.

No, parlo io, cosa c’entra La Russa? Quei personaggi li abbiamo visti tutti esattamente come abbiamo visto le loro azioni, ovviamente le vede e le ricorda solo chi le vuole vedere, altri si girano dall’altra parte come sono abituati a fare quando, tutto sommato, tendono a condividere anch’essi quelle azioni.

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

No, parlo io, cosa c’entra La Russa?

Capisco, difficoltà insormontabili. 

Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Capisco, difficoltà insormontabili. 

Per te senz’altro. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti