Vai al contenuto
Melius Club

Navigatore VW Passat

hifi_marco

Messaggi raccomandati

Inviato

Update... (non del software!):

ho riportato la macchina dal concessionario (dopo aver mandato una "simpatica" PEC alla VW..).

Il "simpaticone" dell'accoglienza service mi dice con supponenza "la faccio parlare col mio responsabile tecnico"... e finalmente parlo con una persona competente!... In soldoni... il software che hanno utilizzato per fare l'aggiornamento non ha riattivato le licenze (infatti il sistema mi proponeva di comprare vari servizi che erano, ovviamente, già attivi).

Sperano per stasera di ridarmela

Stay tuned.....

Inviato

Chi vuol passare a BMW metta in conto 80 / 90 euro dal terzo anno per il  Connected Booster,ai quali si aggiungono 80 / 90 euro di aggiornamento mappe dal quarto anno,tutti gli anni successivi.

Con Google Maps i navigatori diventano superflui.

Inviato
4 ore fa, pino ha scritto:

Chi vuol passare a BMW metta in conto

grazie Pino, come se avessimo accettato :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Una fregatura,senza se e senza ma.

Inviato
35 minuti fa, pino ha scritto:

Una fregatura,senza se e senza ma.

Non ho mai preso il navigatore e sull'unica auto aziendale sulla quale era presente, non l'ho mai utilizzato... o meglio ne ho fatto ricorso per andare dal Rifugio Sapienza alla Gole dell'Alcantara perchè non avevo voglia di accendere il cervello, mi ha fatto fare un giro assurdo da Castiglione di Sicilia (bel borgo).

Inviato

ma vi fermate a chiedere ai nonnetti ai giardinetti? :classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

ma vi fermate a chiedere ai nonnetti ai giardinetti?

Seeeeeee... e così ci si becca una filippica sui pannelli solari e sui vantaggi delle auto elettriche  :classic_tongue: 

A pensarci bene ti ci vedrei bene allo Speakers' Corner di Hyde Park in piedi su di uno sgabellino... :classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, pino ha scritto:

Ho fatti anni con l'atlante del Touring Club,pianificando il viaggio,partenza,arrivo presunto,scrivendo una scaletta con le indicazioni su un post-it, che attaccavo con lo scotch  sul volante.

Io continuo ad utilizzare cartine De Agostini, guide Lonely Planet, numero/i di Meridiani relativi alla zona che intendo visitare. Per le scarpinate in montagna cartine IGM.

Inviato
22 minuti fa, Jack ha scritto:

e per il fuoco del bivacco? acciarino o pietra focaia?

Quando ero giovane e stupido fumavo, quindi al tempo rigorosamente zippo (ci ho dormito davvero in bivacchi e rifugi in alta montagna). Oggi niente bivacchi, mi sono "imborghesito" :classic_tongue:

Inviato

ieri l'ho ripresa.... sembra funzionare tutto... MA:

1. Non riesco più ad inviare un indirizzo dall'app sul cellulare all'auto..e questo era fondamentale vista l'astrusa modalità di inserimento degli indirizzi (già avvisata l'assistenza)

2. Praticamente nessuno dei difetti che c'erano prima è stato risolto...

Inviato
1 ora fa, hifi_marco ha scritto:

. Praticamente nessuno dei difetti che c'erano prima è stato risolto...

Meraviglioso.

Probabilmente alla programmazione hanno messo uno scimpanzé poco sveglio. :classic_biggrin:

Inviato
30 minuti fa, Velvet ha scritto:

scimpanzé poco sveglio

MAGARI!!!! avrebbero ottenuto risultati migliori! Ci sono delle ingenuità che solo un cretino avrebbe fatto... ma, soprattutto, vorrei sapere chi ha validato!

Inviato

poi si sale su una tesla e tutto sembra pre storia.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Aggiornamento... il consumo d'olio (0W30) è "migliorato"... ora siamo ad un litro per 7/8000 km... Ho riscritto (pec) alla VW che, ovviamente, si trincera sempre dietro al fatto che sul libretto di istruzioni c'è scritto che il limite è ben oltre quello che ho io...La mia moto (GasGas 2T) ne consuma meno!!

Inviato
22 minuti fa, hifi_marco ha scritto:

un litro per 7/8000 km.

Dai l'alfetta 40 anni fa ne consumava di più.  :classic_biggrin: