hifi_marco Inviato 8 Aprile Autore Inviato 8 Aprile AGGIORNAMENTO: da sempre ogni tanto si accende la spia di allarme e compare il messaggio "anomalia chiamata di emergenza. Rivolgersi in officina". La prima volta ho telefonato alla concessionaria che mi ha detto di ignorare la cosa che poi scompare.. ed in effetti ho sempre fatto così... PERO' qualche giorno fa, mentre era in corso questa "anomalia" ho ricevuto una chiamata e il mio interlocutore non riusciva a sentirmi. La cosa si è ripetuta e quindi ho chiamato il numero verde dell'assistenza "digitale". Un gentile operatore umano mi disse che è un problema noto... quando l'auto fa, in autonomia, gli aggiornamenti, se qualcosa va storto, si attiva questo allarme e, udite udite, molte funzione dell' infotainment non funzionano più... Soluzione: spegni ... aspetta qualche ora e riaccendi. Spegnere e riaccendere in rapida successione NON risolve il problema....conclusione: lo sappiamo e te lo tieni!
mentasti tiziano Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Buona serata. Dopo aver letto tutta la discussione,ho deciso di tenermi la mia diciannovenne, il mappamondo con la lampadina interna che si accende quando lo scimpanzé ha fame.! ......che bello andare in moto con la cartina geografica sul serbatoio....Scusate l'OT,ma e' impossibile scegliere un auto nuova ..sono tutte Fuck-Simili. tiz
Messaggi raccomandati