loureediano Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Le differenze soniche, timbriche etc nei DAC sono date dallo stadio finale analogico e li ci giocano.
aldofranci Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 @McRyan Tuttapposto? È tuo quello streamer su subito.it?
McRyan Inviato 19 Aprile 2023 Autore Inviato 19 Aprile 2023 @aldofranci no non ho nessuno streamer in vendita. 1
McRyan Inviato 23 Maggio 2023 Autore Inviato 23 Maggio 2023 @aldofranci per ora ho un Innuos al quale volevo aggiungere uno switch a valle del router se ne valesse la pena; un tecnico informatico mi ha detto che uno switch a valle potrebbe indurre dei miglioramenti perché sgraverebbe un po’ il compito del router. Bah ?
stefano_mbp Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 15 ore fa, McRyan ha scritto: un tecnico informatico mi ha detto che uno switch a valle potrebbe indurre dei miglioramenti perché sgraverebbe un po’ il compito del router. In parte ciò sarebbe vero se tu consolidassi sullo switch i collegamenti di apparati (pc/nas/streamer ecc…) che “parlano” tra di loro, ma se si tratta solo di inserire lo switch tra Innuos e router direi proprio che non sia il caso.
officialsm Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @stefano_mbp Se amazzzon consegna stasera o domani provo a mettere alimentatore lineare su router Iliad. Vediamo se quello ha effetti
stefano_mbp Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 2 minuti fa, officialsm ha scritto: Vediamo se quello ha effetti Sono curioso …
subsub Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @officialsm Nessuno.. Lascia il suo più che sufficiente... SOLDI E Tempo sprecati.
Messaggi raccomandati