andrea.n Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Questo è quello che mi è capitato facendo presente al venditore che i dischi non erano come descritti…
eduardo Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @andrea.n una denuncia ? Ma per piacere...... Sei tu che gli dovresti chiedere i danni, ma ovviamente non ne vale la pena (in Italia). Fagli una bella recensione negativa e la prossima volta sta' lontano da questo imbroglioncello.
andrea.n Inviato 25 Marzo 2023 Autore Inviato 25 Marzo 2023 46 minuti fa, eduardo ha scritto: Fagli una bella recensione negativa avevo pensato anch'io...ma visto il caratterino del venditore non voglio poi avere rogne...e seccature...
Discopersempre2 Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Ciao, scusa, ma se ho letto bene glieli rispedisci e lui ti rimborsa.... qual' è il problema🤔? Per curiosità era un venditore di Discogs?@andrea.n Purtroppo con le vendite a distanza, chi più chi meno, ci marciano tutti... specie sulle gradazioni dei dischi😔
eduardo Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 46 minuti fa, andrea.n ha scritto: visto il caratterino del venditore non voglio poi avere rogne...e seccature Non ti voglio convincere, ma "il caratterino" e' una tattica di chi sa di essere in torto in una trattativa e anticipa con l'aggressivita' eventuali azioni dell'altra parte. Io ci andrei giu' pesante con recensioni negative, se non si mostra disponibile alla restituzione e rimborso oppure ad uno sconto. E' lui l'inadempiente, non tu, e non mi farei intimidire.
Velvet Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @andrea.n ma cosa vuoi che ti denunci un pulcioso rigattiere di dischi. Lasciagli la recensione che reputi corretta e amen. 1
LeoCleo Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Dischi usati senza vederli, in blocco, da 2 a 5€. A volte però ce le andiamo anche a cercare…
corrado Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Fossi in te toglierei lo screenshot della conversazione, essendo privata non credo tu possa pubblicarla.
lormar Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Restituire pare che sia disponibile. Ma esistono negozi che hanno solo dischi NM? Io frequento solo un negozio fisico, ma ha tutte le gradazioni. Poi mi è già successo che un disco NM (e che sembra davvero NM) al terzo brano della seconda facciata salti (col disco lavato etc) senza apparente motivo. Ma non posso pensare che chi li vende ascolti tutti i dischi che vende e che li ascolti per intero poi… 1
eduardo Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 37 minuti fa, corrado ha scritto: essendo privata non credo tu possa pubblicarla Non ci sono riferimenti a identita' di persone, quale sarebbe il problema ?
alexis Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Denunciare per quattro soldino bucati? Una denuncia è roba seria.. presuppone mezzi e capacità, non basta la motivazione.. per andare in fondo.. 😭😭
andrea.n Inviato 25 Marzo 2023 Autore Inviato 25 Marzo 2023 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: qual' è il problema beh ce' bisogno di denunciare uno????!!!! 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Per curiosità era un venditore di Discogs? Si
andrea.n Inviato 25 Marzo 2023 Autore Inviato 25 Marzo 2023 @eduardo infatti ho cancellato il suo Nick....ho lasciato solo il mio...
stefanino Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 gli arriva un messaggio piu' improntato all' accusare ("imbarazzante" l'avrei proprio lasciato perdere) che non al risolvere e infatti non si chiede nulla su come risolvere almeno per quel che si puo' leggere. . questo propone una soluzione ma sembra non bastare. Che magari si irriti un pelino direi che ci sta. . denuncia non saprei per cosa. Almeno fino a quando gli arrivano indietro i dschi questo rischio non lo vedo.
maxbara Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Io con i venditori italiani mi chiarisco sempre per bene, molto per bene prima, spiego loro chiaramente che se non è come descritto mi appello a PayPal senza se e senza ma, i trabiscani neanche rispondono, i seri che sono tanti, ci stanno e mai avuto problemi, ma non chiedo sconti mai. 1
Discopersempre2 Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @andrea.n Io mi riferivo, come avrai capito, al fatto che se si riprende i dischi e ti restituisce i soldi......dov' e' il problema 🤔? Una volta riavuti i soldi gli lasci lo stesso una recensione negativa e .....vai col liscio😉
mchiorri Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @andrea.n Per quel che vale.... la figlia di un mio collega, studentessa a Camerino, ha scritto una recensione negativa ad un'agenzia di locazione. E' stata chiamata dal giudice ed invitata a rettificare la recensione fatta in un noto sito social...... Che dire? Magari uno degli avvocati del forum potrebbe consigliarti, appena si libera dalle diatribe sul fascismo 2
Paolo 62 Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Francamente non capisco perchè uno dovrebbe comprare a distanza dischi usati oggi che c'è il digitale. 1
Messaggi raccomandati