giaga Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Purtroppo se ne va a 77 anni Ivano Marescotti. Considero fosse un ottimo professionista che mi è sempre piaciuto in tutte le sue interpretazioni. . Che la terra ti sia lieve.
Guru Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 È sempre piaciuto tanto anche a me, sono veramente dispiaciuto...
Guru Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Lo ricordate in "Strane storie", di Sandro Baldoni? Fortissimo!
landrupp Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Attore per lungo tempo misconosciuto ma di enorme bravura, è una brutta perdita per il cinema italiano. 1
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 L'ho visto interpretare spesso parti da "cattivo", soprattutto in sceneggiati televisivi ma non solo: ricordate il dott.Randazzo in Johnny stecchino ? Mi piaceva tantissimo in quei ruoli, era contemporaneamente un cattivo credibile e divertente.
mom Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 13 ore fa, lufranz ha scritto: Mi piaceva tantissimo in quei ruoli, era contemporaneamente un cattivo credibile e divertente. Esatto! Anche a me. Riposi in pace. 🌹
analogico_09 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Un volto familare, espressivo, eccellente "caratterista" cinematografico di nobile caratura, drammaturgo e regista di teatro, una grave e triste perdita avvenuta troppo in fretta. Tra cinema, televisione, teatro, un elenco di partecipazioni interminabile. RIP
Messaggi raccomandati