Discopersempre2 Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Salve, eh sì questa è la cifra che un' agenzia americana con sede in Svizzera avrebbe chiesto per un biglietto da prima fila per ....spalancate bene le orecchie.....per i maneskin🤢😱; una volta si diceva in questi casi: "non c' è più religione"😡. E scommetto che magari uno l' avrebbero anche venduto.... magari a un miliardario cresciuto a Cristina d' Avena e caviale😁, mentre io mi sorbivo i robottoni e pane strusciato col pomodoro 🥰😋. Un discopersempre d' accordo con la "cifra" da pagare... ma di calci in culus e rinchiusi in una stanza a sentire la vera musica😈
floyder Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Quando non esistono più miti bisogna crearli, ed i maneskin sono stati scelti … fortuna loro … ho speso un milione per andarli a vedere …. e sentirli, Estiqaatsi!!!
OTREBLA Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Io non credo che quel biglietto verrà mai venduto. E' soltanto un'operazione pubblicitaria. Alberto.
floyder Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 @OTREBLA infatti, serve per parlarne, ... della serie, ed ora .. la pubblicita'.
Discopersempre2 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Inviato 27 Marzo 2023 3 ore fa, OTREBLA ha scritto: Io non credo che quel biglietto verrà mai venduto. E' soltanto un'operazione pubblicitaria. L' ho pensato anch' io....anche perche' se uno lo comprasse😱, non basterebbero tutti gli psicologi/psichiatri del mondo per curarlo🤣 Un discopersempre birbantello😈
Gaspyd Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 A confronto il conto da 160.000€ presentato da Salt Bae (84.000 erano x 5 bottiglie di vino Petrus) è roba da mensa della Caritas 😆
Discopersempre2 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Inviato 27 Marzo 2023 19 minuti fa, Gaspyd ha scritto: roba da mensa della Caritas 😆 Anche se me lo potessi permettere, piuttosto che dare i soldi a questo buffone e tornare a casa con la fame, mi farei un giretto alla Caritas. Un discopersempre che se piove per quello che tuona alla Caritas ci andrà anche a dormire.
maverick Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 13 ore fa, OTREBLA ha scritto: Io non credo che quel biglietto verrà mai venduto. E' soltanto un'operazione pubblicitaria. Voglio sperare che sia così... Altrimenti meriteremmo l'estinzione, e una fornitura completa di calcinc..come se non ci fosse un domani. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Marzo 2023 Moderatori Inviato 27 Marzo 2023 2 ore fa, Gaspyd ha scritto: 84.000 erano x 5 bottiglie di vino Petrus) ....abbinate a 5 bottiglie omaggio dell' omonimo amaro per "digerire" il conto. 1
Discopersempre2 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: amaro per "digerire" il conto. Ma come ti vengono.....😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Marzo 2023 Moderatori Inviato 28 Marzo 2023 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Ma come ti vengono soo spontaneee 1
Discopersempre2 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 @BEST-GROOVE Bene: "gente allegra, il ciel l' aiuta"🤗 1
Messaggi raccomandati