Vai al contenuto
Melius Club

Francia: la Cassazione dice no all'estradizione di dieci ex-BR

Messaggi raccomandati

claudiofera

quello è rimasto chiuso in carcere 18 anni malgrado le condanne per 93 omicidi,chiedo scusa ma 18x12:93 vittime corrispondono a  neppure due mesi e mezzo di detenzione per ciascuno dei 93 morti....Per non parlare del fatto che-fossi stato il giudice- avrei moltiplicato la pena per 10 a causa del modo arrogante con il quale (LUI!) pretendeva d'insegnare la vita a tutti i presenti in aula 1) Dopo 18 anni di detenzione, nel luglio del 1999 fruì del regime di semilibertà per il lavoro esterno, presso l'associazione nessuno tocchi caino, con obbligo di rientro serale in cella 2)  in libertà vigilata dopo 21 anni 3 ) dagli anni novanta è beneficiario di un programma di reinserimento di detenuti presso nessuno tocchi caino, l'associazione contro la pena di morte dei radicali italiani, associazione della quale è dipendente come impiegato......Riguardo i br,ho pessimissima opinione di loro : comunque, a scanso di equivoci, vorrei che l'estradizione fosse concessa, soprattutto per reati di sangue (cit.)

12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

16 anni in carcere in tutto per la mambro... 

ma e’ un tuo stile o di tutta la sinistra falsificare le notizie per fare paragoni improponibili tra chi ha scontato la pena e chi è completamente e impunito ?

La Mambro ha ottenuto la “libertà condizionata” solo nel 2008, per essere stata ammessa ai benefici di legge, ed era in carcere dal 1982.

Fine pena 2013, 31 anni.

indipendentemente da colore politico dovevano essere estradati e puniti in italia, non esiste che chi si è macchiato di delitti di sangue la passi liscia solo perchè ha cambiato vita ed è rinsavito. A che serve  l'estradizione? 

Membro_0026

@eduardo @garmax1 Caro Germax, mi dispiace ti sia offeso, non era mia volontà, ma da 6 mesi a questa parte il perbenismo di sinistra è ormai cosa nota, questo è il mio pensiero.

Sentiremo stasera i vari Articolo1, Sinistra italiana, Schlein, Serracchiani & C cosa ci diranno in merito. 

Per @eduardo  Ti do appuntamento a stasera e poi mi dici. C'è sempre qualcuno che difende i terroristi. 

Però anche tu potevi ascoltare un bel disco di Battisti oggi pomeriggio... 

briandinazareth
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

ma e’ un tuo stile o di tutta la sinistra falsificare le notizie per fare paragoni improponibili tra chi ha scontato la pena e chi è completamente e impunito ?

La Mambro ha ottenuto la “libertà condizionata” solo nel 2008, per essere stata ammessa ai benefici di legge, ed era in carcere dal 1982.

Fine pena 2013, 31 anni.

nel 98 le fu concessa la semilibertà e dal 2002 era ai domiciliari. 

non male per una che ha ucciso quasi 100 persone e che aveva 8 ergastoli...

sei un avvocato, certi dettagli sono importanti ;) non concentrarti solo sui borseggiatori o i partecipanti ai rave... ;) 

• Melius 2
briandinazareth
3 minuti fa, stefanino ha scritto:

quando Battisti fu estradato c'era il forum a lutto manco fosse stata messa in galera Maria Teresa di Calcutta.

Questa è una stupidaggine totalmente falsa.

Fammi qualche nome di forumer che fosse in lutto, altrimenti dovresti evitare di buttare fango a caso 

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference